Terra Amara, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Zuleyha tenta il suicidio

Pubblicato il 27 Maggio 2023 alle 14:34

La Altun, stanca dei soprusi di suo marito Demir, tenterà di togliersi la vita dandosi fuoco.

Terra Amara, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Zuleyha tenta il suicidio

Le conseguenze del gesto di Mujgan (la donna ha mandato a Demir un video compromettente di Zuleyha ed Yilmaz) saranno drammatiche per la Altun. La donna, infatti, secondo le anticipazioni Terra Amara dal 28 maggio al 3 giugno 2023 in onda su Canale 5, tenterà il suicidio per via dei soprusi del marito. Tuttavia, Fekeli eviterà il peggio e le darà la sua protezione. Nel frattempo, Gulten e Cetin dovranno rimandare il fidanzamento, mentre tutti saranno in ansia per la scomparsa di Adnan e Uzum.

Anticipazioni Terra Amara dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Demir porta Zuleyha nel bosco con l’intenzione di ucciderla

Demir, dopo aver visto il video mandatogli da Mujgan, porterà via Zuleyha minacciandola con la pistola. Hunkar e Fekeli, temendo che possa fare uno sproposito, andranno a cercarlo. Nel frattempo, Mujgan, come rivelano le anticipazioni settimanali di Terra Amara, racconterà del filmino a Behice, la quale la rimprovererà per non aver gestito la situazione. Nel frattempo, nel bosco, Zuleyha cercherà in tutti i modi di convincere Demir che non lo ha tradito e non ha macchiato il suo onore, ma sarà tutto inutile.

Poco dopo, si udiranno degli spari e Yaman, sconvolto, rientrerà in auto da solo, con le mani sporche di sangue. Intanto, Yilmaz, in città, dirà a Cetin che non ha intenzione di accompagnarlo dagli Yaman a chiedere la mano di Gulten a causa della gelosia di Mujgan. Gaffur, invece, non sapendo nulla del caos che è scoppiato alla tenuta, farà degli acquisti per la proposta di nozze di sua sorella e lascerà il lavoro al ristorante del signor Selami.

Poco dopo due uomini stranieri, Turgay ed Erol, minacceranno Demir per aver acquistato la raffineria. Intanto, il famoso video dell’incontro tra Yilmaz e Zuleyha creerà grande scompiglio. Ci sarà chi avrà timore per la vita della Altun, tra cui Akkaya che la cercherà disperatamente, e chi farà i conti con la verità suggerita dal filmino. Più tardi, Fekeli affronterà Yilmaz e scoprirà che l’incontro segreto non è affatto la prova di un tradimento.

Terra Amara, trame della settimana: Mujgan vuole scappare in America con il figlioletto

Il fidanzamento di Cetin e Gulten sarà rimandato, ma il ragazzo verrà a saperlo troppo tardi e ciò creerà alcuni dissapori. Nel frattempo, Sabahattin non crederà alla teoria del tradimento e cercherà inutilmente di far ragionare Mujgan. Demir, invece, sarà completamente fuori controllo e li lascerà andare a gesti disperati. Uzum e Adnan, intanto, spariranno e tutti andranno a cercarli, ma per via della presenza di un’auto davanti alla villa, penseranno ad un rapimento. Poco dopo, Yaman tornerà a casa e verrà informato della scomparsa dei bambini, ma nessuno saprà cosa è successo a Zuleyha.

Nel corso delle ricerche dei bambini si riaccenderanno vecchi rancori tra Demir e Yilmaz. Intanto, anche Zuleyha sarà dispersa, in quanto, Demir l’ha portata nei boschi con l’intenzione di ucciderla, ma si è fermato prima di commettere il terribile delitto. Poco dopo, Mujgan continuerà ad accusare Yilmaz di averla tradita con Zuleyha e così deciderà di scappare in America con il piccolo Kerem Alì. Intanto, Hunkar, Fekeli e Demir aspetteranno una telefonata dai possibili rapitori di Adnan e Uzum.

Tuttavia, i bimbi non sono stati rapiti e verranno trovati al villaggio di baracche e saranno riportati sani e salvi alla villa degli Yaman. Poco dopo, Zuleyha farà ritorno a casa in condizioni precarie dopo aver trascorso la notte nel bosco, ma Demir le impedirà di entrare nella tenuta e di vedere i figli. Intanto, il rancore covato da Demir nei confronti di Yilmaz tornerà a galla facendo presagire l’inizio di un nuovo scontro tra i due.

Terra Amara, Zuleyha tenta il suicidio, ma Fekeli la salva e le promette protezione

Zuleyha, dopo essere stata ripudiata da Demir che le ha sottratto anche i figli, vagherà confusa e sarà accolta prima da Sermin e poi, alle baracche, da Huriye. Demir, però, dirà a tutti che se non vogliono che la sua collera si abbatta su di loro, non devono darle ospitalità. Intanto, Hunkar, proprio quando Zuleyha starà pensando al suicidio, le farà rivedere i figli, ma sopraggiungerà Demir, che la caccerà nuovamente di casa in maniera violenta. Poco dopo, Mujgan si preparerà a fuggire in America con il figlioletto ed eluderà Yilmaz che la cercherà disperatamente.

Poco dopo, Hatip scoprirà che le indagini sulla morte di Cengaver stanno andando avanti e così incaricherà i suoi scagnozzi di mettere in scena un misterioso furto di cavalli. Intanto, Rasit inviterà Fadik ad una festa e questa sembrerà una dichiarazione d’amore. Zuleyha, invece, disperata e volendo dimostrare la sua innocenza, tenterà di darsi fuoco nella piazza principale di Cukurova. Per fortuna, Fekeli, che si trovava nei paraggi, interverrà prima che possa compiere l’insano gesto salvandole la vita. Poi, la porterà a casa sua e le assicurerà la sua protezione.

Alla scena, però, assisteranno anche Nedret e Berika, le quali informeranno subito Hunkar di quanto accaduto. Poco dopo Demir, venuto a conoscenza dei fatti, si precipiterà da Fekeli per riprendersi la moglie. Intanto, Yilmaz andrà ad Istanbul per cercare Mujgan, la quale ha portato via Kerem Ali per andare in America con lui. Tuttavia, mentre Akkaya starà predisponendo il piano con l’aiuto di alcuni amici, la polizia li arresterà con l’accusa di rivendere merce rubata.


ARGOMENTI: Terra Amara