Terra amara, anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio: Fikret in trappola

Pubblicato il 27 Gennaio 2024 alle 16:24

Il nipote di Fekeli sarà costretto ad impegnarsi con Betul, mentre a Cukurova arriverà il fratello di Abdulkadir.

Terra amara, anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio: Fikret in trappola

Fikret Fekeli sarà sotto pressione a Terra amara, come si evince dalle anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio. Il giovane, infatti, sarà obbligato a pianificare le nozze con Betul, mentre a Cukurova arriverà Vahap, il fratello di Abdulkadir. Intanto, Sermin accoglierà dei venditori ambulanti alla tenuta e, vedendo il cancello aperto, Adnan uscirà e si unirà al gruppo di bambini con cui inizierà a giocare, facendo perdere le sue tracce. Betul, invece, penserà di dimettersi, perché si sente umiliata da Zuleyha, ma Sermin la convincerà a mantenere il suo incarico in azienda. Poco dopo, la Yaman litigherà pesantemente con Fusun, la quale si presenterà a villa Yaman con la stessa macchina che lei era stata costretta a restituire.

Più tardi, Zuleyha si accorgerà della sparizione di Adnan e Fikret e Hakan si precipiteranno alla tenuta. Gumusoglu darà ordine ai suoi uomini di cercare il bambino e sarà proprio lui a ritrovare Adnan in un accampamento rom. Zuleyha si dimostrerà riconoscente nei confronti di Hakan e questo farà molto arrabbiare Fikret. In seguito, Betul organizzerà una trappola ai danni del nipote di Fekeli e si farà fotografare con lui in un albergo di Mersin. A quel punto, a Cukurova tutti commenteranno l’accaduto e Sermin proverà a convincere Fikret a convolare a nozze con Betul per non macchiare la reputazione delle loro famiglie.

Anticipazioni Terra amara puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio: Vahap ucciderà Huseyin

Lutfiye riceverà una telefonata da Huseyin che le confesserà che Ali Rahmet è stato ucciso da Abdulkadir. In quel momento, però, Vahap ucciderà l’uomo, mentre la zia di Fikret avrà un malore e passerà una notte in ospedale. Il giorno successivo, la donna tornerà alla villa e racconterà a Saniye quello che ha scoperto. La moglie di Gaffur, a quel punto, le consiglierà di chiedere un parere legale a Betul. Quest’ultima le assicurerà che si occuperà lei della questione e subito avviserà Abdulkadir, il quale le intimerà di tenere d’occhio Lutfiye. Poco dopo, l’uomo, con la complicità di Vahap getterà il corpo di Huseyin in un canale e, quando verrà ritrovato, tutti penseranno che il giovane, in preda all’alcol, sia precipitato nel canale e sia morto per annegamento.

Intanto, Hakan dirà a Zuleyha che Fikret è innamorato di lei e la inviterà a stare dalla sua parte, mentre Abdulkadir pianificherà una diabolica macchinazione ai danni di Fikret e si procurerà un filmato in cui risulterà evidente che il giovane stia trasportando droga con i camion dell’azienda di Zuleyha. Dal canto suo, Luftiye ammonirà Fikret di aver sedotto e abbandonato Betul e lo solleciterà a sposare la ragazza per riparare. Il nipote di Fekeli, però, ammetterà con Cetin di amare Zuleyha e di non essere intenzionato a sposare la Arcan.

Terra amara, anticipazioni: Lutfiye e Betul verranno rapite da Abdulkadir

Hakan insinuerà che sia stato Fikret a nascondere la droga nei camion dell’azienda, ma Zuleyha difenderà il giovane. I due, a quel punto, cominceranno ad avere sospetti su uno dei loro dipendenti. Poco dopo, Zuleyha e gli altri organizzeranno una festa a sorpresa per Uzum, durante la quale Gaffur darà alla piccola una carta di identità in cui si attesta che è ufficialmente sua figlia. Fikret, intanto, sarà certo che Mehmet non sia chi dice di essere e si confronterà con sua zia, ma la donna non lo ascolterà, mentre Zuleyha annuncerà a Sermin che Fikret chiederà la mano di Betul. Il giorno dopo, Lutfiye e la Arcan andranno insieme a fare spese, ma verranno rapite da Abdulkadir.

Quest’ultimo minaccerà entrambe con una pistola e mostrerà loro il filmato che incastra Fikret per la questione della droga. Abdulkadir, in particolare, dirà alla zia del ragazzo che, se continuerà ad indagare sulla morte di Ali Rahmet, userà quel video e lo farà arrestare. In seguito, Fikret non si presenterà alla festa di fidanzamento con Betul e Sermin sarà furiosa per il ritardo della famiglia dello sposo. A quel punto, madre e figlia litigheranno aspramente, mentre Cetin riuscirà a trovare Fikret e lo convincerà ad assumersi le sue responsabilità.

Abdulkadir, invece, ordinerà a Vahap di tornare a Izmir, poiché le sue azioni hanno compromesso i suoi rapporti con Hakan. Quest’ultimo parteciperà alla festa di fidanzamento di Fikret e stringerà la mano al giovane, mentre Vahap farà irruzione nella tenuta Yaman e, scoperto da Gaffur, lo ferirà. Poco dopo, Zuleyha, Hakan, Cetin e Gulten, come rivelano le trame settimanali di Terra amara, andranno a trovare il marito di Saniye in ospedale e constateranno che l’uomo è stato ferito in modo superficiale a una gamba. Infine, dopo la festa, Fikret e Lutfiye andranno a villa Yaman dove Zuleyha e Hakan staranno verificando, con la polizia, la situazione.


ARGOMENTI: Terra Amara