Terra amara, anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023: l’arrivo di Ümit

Pubblicato il 24 Settembre 2023 alle 13:17

A Cukurova, arriverà la dottoressa Kahraman, che rivestirà il ruolo di primario dell’ospedale, mentre Zuleyha rimarrà a vivere alla tenuta Yaman.

Terra amara, anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023: l’arrivo di Ümit

Terra amara assicurerà al suo pubblico l’ennesima settimana di programmazione ricca di eventi e novità, a partire dall’arrivo di un nuovo controverso personaggio che creerà molto scompiglio a Cukurova, ossia Ümit Kahraman. Intanto, Zuleyha sarà disperata per la morte di Yilmaz e Demir proverà a confortarla. La donna, però, deciderà di lasciare la tenuta per tutelare la reputazione di Yaman, ma lui le proporrà di rimanere a vivere lì con lui e i loro bambini e la Altun accetterà. Dal canto suo, anche Mujgan sarà triste per la morte di Yilmaz, mentre Behice sognerà di mettere le mani sull’eredità di Akkaya.

In seguito, Fekeli affiderà gli affari di Yilmaz al nipote Fikret, mentre Gaffur sarà intenzionato a trasferirsi in Germania. Fadik, però, avrà paura che Sevda licenzierà lei e Rasit, dopo la partenza del cognato. Poco dopo, Gaffur e Saniye comunicherà a Demir che lasceranno la tenuta e lui li accuserà di aver offeso la sua generosità. Tuttavia, Sevda lo calmerà e, quando l’uomo andrà via, Demir lo ringrazierà per il lavoro svolto negli anni per la sua famiglia.

Terra amara, anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023: Gaffur scoprirà di essere stato truffato

Fekeli, a sette giorni dalla morte di Yilmaz, deciderà di celebrare questa ricorrenza alla moschea in quanto temerà che Zuleyha, nella sua tenuta, si sentirebbe a disagio per la presenza di Mujgan. Quest’ultima reagirà male quando scoprirà le intenzioni di Ali Rahmet, ma Behice le consiglierà di non fare passi falsi per non compromettere la sua eredità. Nel frattempo, una volta giunto ad Istanbul, Gaffur si renderà conto di essere stato truffato e tornerà alla tenuta, spiegando si aver ceduto alla nostalgia di casa.

Successivamente, tre mesi dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha accetterà di raccogliere l’eredità di Hunkar e diventerà la nuova signora di Cukurova. Poco dopo, Demir incontrerà Umit, la quale diventerà il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova, mentre Fikret danneggerà la tomba di Adnan Yaman. Dal canto suo Mujgan, stando agli spoiler di Terra amara dal 25 al 20 settembre 2023, rivelerà a Behice di essere rimasta per la nomina di Umit dal momento che sperava di poter ricoprire lei l’incarico di primario. La donna, a quel punto, le suggerirà di aprire uno studio medico a Istanbul, mentre Fekeli le dirà di fare la stessa cosa, ma a Cukurova.

Terra amara, Fikret e Mujgan si avvicineranno

Zuleyha supervisionerà i matrimoni collettivi di cui si occupava Hunkar, mentre Saniye valuterà di far mettere all’asta i vestiti di Hunkar. Intanto, Gulten proverà l’abito da sposa che Zuleyha ha realizzato per lei, suscitando l’invidia di Fadik, mentre Sevda solleciterà Demir a riconquistare Zuleyha. Poco dopo, mentre nascerà un particolare feeling tra Fikret e Mujgan, Yaman inviterà Umit all’evento di premiazione del miglior imprenditore di Cukurova. Anche Fekeli e Fikret presenzieranno alla serata e il giovane sarà deciso a vendicarsi di Demir, il quale è il suo fratellastro.

Dal canto suo, Zuleyha otterrà dal suo ex marito tutte le quote della Adnan Yaman Holding che appartenevano ad Hunkar. Infine, le trame settimanali di Terra amara rivelano che Sermin proporrà a Zuleyha di candidarsi alla presidenza dell’associazione di beneficenza di cui si occupava Hunkar e la Altun verrà eletta.


ARGOMENTI: Terra Amara