Terra amara, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023: Fikret confessa

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 12:45

Il giovane rivelerà ad Ali Rahmet di essere il fratellastro di Demir, mentre Sevda scoprirà che Umit è l’amante di Yaman.

Terra amara, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023: Fikret confessa

La prossima settimana di programmazione di Terra amara sarà decisiva per Ali Rahmet, che finalmente scoprirà il segreto di Fikret. Intanto, stando alle anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023 della soap turca, dopo la morte di Behice, Mujgan sarà disperata e si sentirà in colpa per le spregevoli azioni della donna, ma Fekeli proverà a consolarla e le dirà che non è responsabile del male che ha fatto Behice. Poco dopo, Fikret accompagnerà la dottoressa ad Istanbul per i funerali della zia.

Dal canto suo, Demir terrà una conferenza stampa per ringraziare Zuleyha per aver contribuito a trovare l’assassina di Hunkar e Umit gli manderà un regalo. La Altun, però, troverà il pacchetto e Yaman, con la complicità della sua segretaria, inventerà una scusa per non attirare i suoi sospetti. Successivamente, Sevda si sentirà male e Zuleyha la accompagnerà subito in ospedale, dove Umit visiterà immediatamente la cantante e la Altun, per ringraziarla della propria disponibilità, la inviterà a cena a Villa Yaman.

Terra amara, trame dal 23 al 28 ottobre 2023: Mujgan e Umit diventeranno amiche

Umit cenerà con la famiglia Yaman e Demir sarà molto a disagio, ma Zuleyha non coglierà l’imbarazzo del marito. Sevda, invece, capirà che tra i due c’è qualcosa e, al termine della cena, si recherà da Umit e le intimerà di stare alla larga da Demir e da sua moglie. Intanto, Fikret continuerà la sua vendetta nei confronti di Yaman e proverà a boicottare il suo caseificio. In quel momento, però, sopraggiungerà Ali Rahmet che gli chiederà spiegazioni e il ragazzo gli confesserà di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman.

Poco dopo, Fikret indirizzerà una lettera a Demir in cui racconterà tutte le nefandezze del padre, ma la missiva, come segnalano le trame di Terra amara dal 23 al 28 ottobre 2023, finirà nelle mani di Sevda. Quest’ultima sarà molto delusa dalle parole che leggerà sul conto del suo ex compagno, mentre Saniye, Gaffur, Gulten e Nur decideranno di far riappacificare Fadik e Rasit. Dal canto suo, Demir sarà intenzionato a pubblicare una dichiarazione sui giornali, per denunciare le calunnie anonime ai danni di suo padre, mentre Mujgan e Umit diventeranno amiche.

Terra amara, Zuleyha indagherà sul figlio illegittimo di Adnan

Umit sorprenderà Fikret in casa sua, ubriaco e in piena crisi di identità e il giovane le racconterà di aver confessato ad Ali Rahmet la verità. Intanto, Sevda e Zuleyha leggeranno preoccupate sul giornale il comunicato di Demir e la Altun proverà a far ragioanare il consorte. Poco dopo, Fekeli, stando agli spoiler settimanali di Terra amara, cercherà di calmare la rabbia di Fikret e lo solleciterà a dimenticare il passato.

Successivamente, Zuleyha incaricherà Saniye di indagare sul figlio illegittimo di Adnan Yaman e, così facendo, le due donne arriveranno a Sesma, una ex dipendente della famiglia Yaman. Più tardi, Zuleyha e Sevda andranno da Sesma, che racconterà di una donna che si era presentata alla tenuta con un bambino in braccio e chiedendo di Adnan.


ARGOMENTI: Terra Amara