Terra Amara, anticipazioni dal 21 al 27 maggio 2023: folle gesto di Demir

Pubblicato il 20 Maggio 2023 alle 17:23

Demir in preda alla gelosia, si renderà protagonista di un gesto folle contro Zuleyha.

Terra Amara, anticipazioni dal 21 al 27 maggio 2023: folle gesto di Demir

La gelosia sarà l’elemento caratterizzante delle vicende di Terra Amara in onda dal 21 al 27 maggio 2023. In questi episodi, Demir, dopo aver visto un filmato in cui Zuleyha è abbracciata ad Yilmaz, andrà su tutte le furie e compirà un gesto folle nei confronti della moglie. Nel frattempo, Fekeli si vedrà costretto a trovare un’alleanza con gli Yaman per contrastare degli imprenditori senza scrupoli che vogliono mettere le mani sulle terre di Cukurova.

Anticipazioni Terra Amara dal 21 al 27 maggio 2023: Julide chiude le indagini sulla morte di Ercument

Le indagini sulla morte di Ercument andranno avanti e Demir verrà formalmente accusato di omicidio, mentre l’onore di Zuleyha sarà infangato. Nel tentativo di proteggersi, Hunkar e Demir incontreranno Yilmaz e Fekeli per mettere in atto un piano. Mujgan, non sapendo nulla, si insospettirà e deciderà di affrontare il suocero che non le dirà nulla. Nel frattempo, Sermin e Behice, volendo sapere qualcosa, si coalizzeranno, ma quando la Yaman andrà al circolo per sparlare dei parenti con le amiche, Naciye l’aggredirà davanti a tutti.

Poco dopo, gli Yaman, come rivelano le anticipazioni settimanali Terra Amara, verranno chiamati a deporre e si atterranno al piano stabilito con Fekeli ed Yilmaz. Sabahattin, invece, per evitare che la verità venga alla luce, chiederà a Julide di archiviare il caso, ma lei non tollererà la sua intromissione nel suo lavoro. Intanto, Yilmaz e Demir andranno ad Istanbul per chiedere aiuto ad Emel, la sorella di Ercument. In seguito alla testimonianza della donna, Julide chiude il caso mentre gli Yaman organizzeranno una conferenza stampa in cui Emel riferirà che suo fratello è stato ucciso dalla malavita per via di un debito di gioco.

Chiusa la questione, Hunkar e Demir incontreranno Yilmaz e Fekeli e tutti loro metteranno fine alle ostilità. Zuleyha cercherà di fare altrettanto con Mujgan, la quale, però, le dirà che la sua guerra è appena iniziata. Poco dopo, Demir riceverà il filmato inviatogli da Mujgan, ma crederà si tratti di partite di calcio e comunque sia, il proiettore è rotto e quindi non potrà visionarlo. Fekeli, intanto, si preparerà a chiedere la mano di Gulten agli Yaman mentre Zuleyha inizierà a confezionarle l’abito da sposa.

Terra Amara, anticipazioni settimana: Demir e Yilmaz si alleano per sventare una grossa minaccia

Zuleyha deciderà di dare a Gulten l’abito che avrebbe dovuto indossare per il matrimonio con Yilmaz che non è mai avvenuto. Saniye, intanto, scoprirà che Gaffur ha venduto i suoi gioielli per ripagare i debiti con Hatip. La donna, dunque, si recherà dal Tellidere e gli assicurerà che ripagherà il debito e poi costringerà il marito a chiedere scusa a Cetin per averlo accusato ingiustamente del furto dei gioielli. Poco dopo, Fekeli, seduto alla locanda di Ferhat, sentirà due uomini che parlano di come comprare la raffineria di Hulusi e di come impossessarsi di tutte le terre di Cukurova senza che nessuno si opponga.

I due uomini raccoglieranno informazioni sugli abitanti più in vista, a partire da Demir. A quel punto, Fekeli parlerà subito con Hunkar ed in un successivo incontro a casa di Yilmaz e Mujgan, nascerà l’alleanza tra Demir e Akkaya per il bene di Cukurova. I due, dunque, si coalizzeranno per sventare la minaccia rappresentata dai due loschi individui. Fekeli, poi, interverrà alla Camera di Commercio presieduta da Hatip e convincerà tutti gli imprenditori della cittadina a rifiutare qualsiasi offerta.

Hatip, che è stato corrotto dai due loschi individui, non potrà fare nulla per aiutarli e sarà minacciato. Tellidere, per evitare ritorsioni contro di lui, indicherà Fekeli come ostacolo alle loro mire. Nel frattempo, Mujgan sarà sempre più gelosa di Zuleyha e, convinta che abbia una relazione clandestina con Yilmaz, farà una folle scenata al consorte.

Terra Amara, Demir compie un folle gesto nei confronti di Zuleyha

Mujgan spedirà a Demir un filmato che proverebbe la relazione clandestina tra Zuleyha e Yilmaz. L’uomo, però, per vederli dovrà aspettare l’arrivo di un nuovo proiettore dalla Germania. Una volta che lo avrà ricevuto, si siederà nello studio con la madre pronto a godersi quelle che crede essere le riprese di alcune partite di calcio. Il filmato, però, si rivelerà scioccante visto che mostrerà Zuleyha e Yilmaz in atteggiamenti intimi.

Demir si lascerà sopraffare dalla gelosia ed in preda alla rabbia, impugnerà la pistola, caricherà la consorte in auto e la porterà via. Mujgan assisterà alla scena ed inizierà ad essere pervasa dai sensi di colpa per le conseguenze drammatiche della sua gelosia. Anche Sermin, che si trovava alla villa per parlare con sua zia dell’inquilino della casa che gli è stata donata, vedrà tutto e riuscirà a capire cosa sia accaduto.

Hunkar e Fekeli andranno in cerca di Demir che ha portato via Zuleyha minacciandola con la pistola. Intanto, Mujgan racconterà a Behice del filmino e lei la rimprovererà per non aver saputo gestire la situazione. Nel bosco, Zuleyha proverà a convincere Demir della sua innocenza e di non aver in alcun modo macchiato il suo onore. Poco dopo, si sentiranno degli spari e Demir, sconvolto, rientrerà in macchina da solo con le mani sporche di sangue.


ARGOMENTI: Terra Amara