Terra amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Mujgan e Behice sconvolte

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 13:34

Le due donne scopriranno che Yilmaz non ha lasciato loro l’eredità che si aspettavano.

Terra amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Mujgan e Behice sconvolte

Terra amara, anche nel corso della prossima settimana di programmazione, indugerà sulla decisione di Mujgan e Behice di lasciare Cukurova con Kerem Alì. Stando alle trame dal 2 al 7 ottobre 2023, Fekeli sarà deluso ed amareggiato per la scelta delle due donne e le caccerà di casa. Poco dopo, la dottoressa e sua zia alloggeranno in un hotel dove riceveranno la visita dell’avvocato che si sta occupando del testamento di Yilmaz. L’uomo comunicherà a Mujgan e a Behice che il giovane, prima di morire, ha venduto tutti i suoi beni ad Hunkar Yaman e nessuno sa dove siano finiti i suoi soldi.

Le due donne saranno sconvolte e la dottoressa rivelerà l’accaduto a Fikret, il quale ne parlerà con suo zio. A quel punto, Ali Rahmet inviterà Mujgan e Behice a tornare con lui alla tenuta. Intanto, Umit incontrerà in gran segreto Fikret e, più tardi, la vedova di Yilmaz scoprirà che il giovane e il nuovo primario sono vecchi amici. In seguito, Mujgan andrà a trovare Zuleyha e le chiederà di dirle dove sia il denaro di Akkaya, ma la Altun le risponderà di non saperlo. La dottoressa, però, non crederà alla sua versione e la accuserà di averle rubato i soldi dell’eredità, spingendo Zuleyha a cacciarla via in malo modo.

Terra amara, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Zuleyha troverà una lettera di Adnan Yaman

Demir scoprirà che Umit è in cerca di un appartamento e le darà la possibilità di alloggiare in una delle ville di sua proprietà. Nel frattempo, Fekeli scoprirà che Fikret ha devastato la lapide di Adnan Yaman e gli chiederà spiegazioni, ma la giustificazione del nipote non lo convincerà affatto. Alla tenuta, invece, si celebreranno i matrimoni collettivi presieduti da Zuleyha e convoleranno finalmente a nozze anche Gulten e Cetin, mentre Rasit non si presenterà, gettando nello sconforto Fadik. Dal canto suo, Behice ingaggerà Nimet per scoprire dove siano finiti i soldi di Yilmaz, mentre Zuleyha, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara dal 2 al 7 ottobre 2023, troverà casualmente una vecchia lettera di Adnan Yaman in cui si parla di un figlio illegittimo dell’uomo.

Anticipazioni Terra amara: Fekeli caccerà di casa Behice

Behice si scontrerà nuovamente con Nazire e Fekeli perderà la pazienza. L’uomo, infatti, manderà a vivere la zia di Mujgan in una casa modesta e priva di comodità per punirla. Mujgan, dal canto suo, come raccontano le anticipazioni settimanali di Terra amara, affronterà Umit, la quale le ha affidato il programma di vaccinazione, costringendola a girare di villaggio in villaggio. Infine, la dottoressa, dopo aver saputo che Fekeli ha cacciato via sua zia, si confronterà con lei a proposito di tutte le sue sventure e le racconterà che sua madre non ha voluto accoglierla negli Stati Uniti.


ARGOMENTI: Terra Amara