Terra amara, anticipazioni dal 19 al 24 febbraio: Fikret si dichiara a Zuleyha

Pubblicato il 18 Febbraio 2024 alle 12:17

Nelle puntate Terra Amara dal 19 al 24 febbraio il nipote di Ali Rahmet confesserà alla Altun di amarla, mentre Betul ricatterà Mehmet.

Terra amara, anticipazioni dal 19 al 24 febbraio: Fikret si dichiara a Zuleyha

Fikret Fekeli troverà finalmente il coraggio di dichiarare il suo amore a Zuleyha, come svelano le anticipazioni Terra Amara dal 19 al 24 febbraio. Intanto, il giovane sequestrerà Abdulkadir e lo condurrà in un capanno nel bosco, dove lo obbligherà a confessare di aver assassinato Ali Rahmet. L’uomo ammetterà le sue responsabilità nel crimine, ma inventerà una scusa per non svelare l’identità di Hakan Gumusoglu. Fikret, a quel punto, darà fuoco al capanno, ma darà ad Abdulkadir la possibilità di salvarsi lasciandogli un coltellino e lui riuscirà a liberarsi. In seguito, Lutfiye verrà convocata dal sindaco, intenzionato a portare avanti la sua candidatura come membro del consiglio.

Zuleyha, invece, trascorrerà del tempo con Uzum, alla quale donerà una fotografia che ritrae lei, Gaffur e Saniye. La Altun, però, si distrarrà per parlare con Mehmet e la bambina verrà investita da una moto e portata immediatamente in ospedale. Nonostante il grande spavento, però, le condizioni di Uzum non saranno gravi, mentre a Villa Yaman arriverà Cevriye, la cugina di Rasit. Poco dopo, Colak distruggerà le baracche dei braccianti e Zuleyha, oltre a farle riparare, lo ammonirà pubblicamente e il suo intervento incasserà il consenso dei braccianti stessi. A quel punto, Colak si renderà conto di aver commesso un errore e deciderà di scusarsi, ma i braccianti non accetteranno le sue scuse.

Terra amara, trame dal 19 al 24 febbraio: il figlio di Colak si suiciderà

Vahap pianificherà una strategia contro i braccianti e contro Zuleyha, mentre Sermin e Fusun si appresteranno ad andare a Mersin in vacanza, ma, prima di partire, andranno da Colak e gli porteranno la loro solidarietà. Più tardi, Vahap deciderà di vendicarsi di Betul per avergli rubato filmato di Fikret, ma la donna proverà a tenerlo a bada promettendogli una serata galante. Nel frattempo, Fadik protesterà con Rasit per l’ospitalità offerta a Cevriye, mentre Uzum verrà dimessa e tornerà a casa. Cetin, invece, non riuscirà a superare la morte di Gulten, mentre Hakan andrà a trovare la figlia di Gaffur e le porterà un regalo, ma in quel momento sopraggiungerà Fikret, il quale confiderà a Cetin i propri sospetti su di lui e il giovane lo solleciterà a combattere per Zuleyha.

Quest’ultima riceverà una telefonata da Ekrem, che la informerà di un grave incidente al mulino. La Altun, a quel punto, si precipiterà sul posto, ma verrà fermata da Ozhan ed Erdil, che la porteranno da Colak, intenzionato ad assicurarsi la sua fiducia. Poco dopo, però, il figlio dell’uomo, dopo aver rapito la Altun, si suiciderà dopo essere stato scoperto da Hakan, che si riavvicinerà a lei, dopo averla salvata. Dal canto suo, Sermin non avrà i soldi per comprare il cibo e dovrà scroccare i pasti a Fusun. La Yaman, però, temerà che l’amica possa essere farle concorrenza nel confortare Colak, disperato per il suicidio del figlio. Più tardi, Fikret, costatando il riavvicinamento tra Hakan e Zuleyha, proverà a smascherarlo, nonostante Lutfiye e Cetin lo invitino alla prudenza.

Terra amara, trame settimana: Colak incontrerà Betul

Rasit si rifiuterà di prendere ordini dal neo-capo Gaffur, mentre Cevriye ruberà a Fadik il ruolo di cuoca. Intanto, Fikret aprirà il suo cuore a Zuleyha, ma lei rimarrà spiazzata dalla dichiarazione d’amore del giovane, mentre Colak si imbatterà in Betul e si farà raccontare da Tahir cosa sia accaduto tra lei e gli Yaman. Poco dopo, il proprietario terriero ordinerà a Vahap di portare Betul da lui per poterle fare una proposta. Fusun, invece, dirà a Sermin che Colak è innamorato di lei. Più tardi, Cevriye, che non andrà d’accordo con Fadik, si comporterà in modo strano con Gaffur, che deciderà di riparare una tubatura. Dal canto loro, Lutfiye e il sindaco incontreranno alcuni cittadini di Cukurova e gli assicureranno il loro impegno politico, ottenendo molto successo.

Successivamente, Zuleyha verrà fermata da Vahap e scoprirà che è stato lui ad entrare di nascosto a villa Yaman. La Altun dirà tutto ad Hakan, che lo picchierà. Vahap, a quel punto, comincerà ad urlare che Mehmet Kara è Hakan Gumusoglu, ma nessuno gli crederà. Betul, però, inizierà a preoccuparsi in quanto si renderà conto che presto la sua arma di ricatto, ossia la foto di Hakan e Demir insieme, non sarà più valida e scriverà una lettera di ricatto a Mehmet. Fikret, invece, andrà con Cetin da Vahap con l’intenzione di scoprire se quello che ha detto sia vero, ma lui risponderà di aver inventato tutto. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara evidenziano che Zuleyha noterà in ufficio una lettera indirizzata a Mehmet e si insospettirà.


ARGOMENTI: Terra Amara