Terra amara, anticipazioni dal 18 al 23 giugno 2023: Zuleyha in pericolo

Pubblicato il 18 Giugno 2023 alle 13:11

La follia di Behice e Mujgan si ripercuoterà sulla Altun, mentre Uzum inizierà la scuola.

Terra amara, anticipazioni dal 18 al 23 giugno 2023: Zuleyha in pericolo

Behice e Mujgan saranno sempre più fuori controllo a Terra amara, come segnalano le anticipazioni dal 18 al 23 giugno 2023. La zia della dottoressa, in particolare, dopo aver compreso che la nipote soffre a causa della presenza di Zuleyha nella vita e nel cuore di Yilmaz, si recherà in ospedale, dove la donna è ricoverata dopo un’intossicazione, e proverà ad ucciderla. Proprio in quel momento, però, la Altun riaprirà gli occhi e si renderà conto di quello che sta succedendo. Zuleyha, in particolare, si difenderà e graffierà Behice al viso, la quale riuscirà a scappare.

Poco dopo, Zuleyha racconterà ai medici e a Julide quello che è successo, ma nessuno le crederà in quanto penseranno tutti che abbia avuto un’allucinazione legata ai farmaci. Successivamente, si scoprirà che Demir non ha nulla a che fare con l’avvelenamento di Zuleyha e Yilmaz chiederà a Fekeli consigli su come gestire la sua rabbia. Tuttavia, nonostante le dritte del padrino, il giovane, quando saprà quello è accaduto a Zuleyha, si precipiterà in ospedale da lei.

Anticipazioni Terra amara dal 18 al 23 giugno 2023: Saniye e Gaffur orgogliosi di Uzum

Mujgan, quando vedrà il marito in ospedale preoccupato per la Altun, si sfogherà con Sabahattin. In seguito, la dottoressa andrà a trovare la rivale in prigione dopo le sue dimissioni e tra le due scoppierà una discussione. In quel frangente, però, Zuleyha dirà alla dottoressa che è sicura che sia stata Behice a cercare di ucciderla. A quel punto, Mugjan sospetterà della zia e la accuserà. La donna si dirà offesa e minaccerà di andarsene di casa. La moglie di Yilmaz, però, le chiederà scusa e le dirà di rimanere. Intanto, le anticipazioni Terra amara dal 18 al 23 giugno 2023 rivelano che Saniye e Gaffur saranno orgogliosi del primo giorno di scuola di Uzum.

Terra amara, trame della settimana: Mujgan deciderà di uccidere la Altun

Demir sarà in procinto di vendere le sue azioni della raffineria a Vedat, ma l’uomo ha un incidente organizzato dai misteriosi uomini di Ankara per costringere Yaman a vendere a loro attraverso uno sconosciuto intermediario. Poco dopo, Fekeli solleciterà Hunkar ad impedire a Demir di vendere e la donna riuscirà a bloccare in tempo la compravendita. Intanto, Zuleyha soffrirà in carcere senza i suoi figli, mentre il marito inizierà a frequentare dei nuovi amici e nuove amiche. Successivamente, Hunkar convincerà Demir a far uscire la Altun dal carcere e lui la ascolterà, ma quando la donna tornerà alla tenuta scoprirà che dovrà ricoprire l’incarico di cameriera.

Dal canto suo, Behice, dopo aver saputo che Zuleyha è tornata in libertà, dirà a Mujgan che ora rovinerà il suo matrimonio con Yilmaz. La dottoressa, però, come segnalano le trame settimanali di Terra amara, dirà alla zia di smetterla con le sue insinuazioni e la inviterà a tornare ad Instabul. Più tardi, Zuleyha rivelerà ad Hunkar che Behice ha provato ad ucciderla, mentre la donna invierà alla nipote una falsa lettera destinata ad Yilmaz da parte della Altun in cui confessa che Adnan è suo figlio. A quel punto, la dottoressa deciderà di uccidere la rivale.


ARGOMENTI: Terra Amara