Terra amara, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: Yilmaz muore

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 14:27

Akkaya avrà un gravissimo incidente, mentre Gaffur sarà deciso a trasferirsi in Germania.

Terra amara, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: Yilmaz muore

Lacrime e dolore a Terra amara, nel corso della prossima settimana di programmazione. Stando alle anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023, infatti, il pubblico dovrà dire addio ad Yilmaz, il quale sarà vittima di un gravissimo incidente. Tutto partirà quando Zuleyha, dopo il tentativo di fuga fallito con Akkaya, tornerà alla villa con Demir per non perdere i suoi figli. La Altun sarà disperata e verrà consolata da Sevda, mentre Yilmaz proverà inutilmente ad ottenere il perdono di Fekeli.

Poco dopo, però, le lettere che il giovane aveva spedito prima di scappare con Zuleyha arriveranno a destinazione e toccheranno profondamente Ali Rahmet, Mujgan e Demir. Quest’ultimo, dopo aver letto le parole del suo rivale in amore, acconsentirà a concedere il divorzio alla moglie. A quel punto, Yilmaz e Zuleyha potranno essere felici insieme e rimanere a Cukurova, ma Yaman pretenderà che Leyla resti alla villa, mentre Adnan potrà vivere con sua madre.

Terra amara, spoiler dal 17 al 23 settembre 2023: Demir salverà Yilmaz

Fekeli troverà una soluzione anche per il divorzio di Yilmaz e Mujgan, mentre Demir e Akkaya si stringeranno la mano per suggellare la loro ritrovata pace. Dal canto suo, però, Behice pretenderà da Fekeli un documento notarile che assicuri denaro per il futuro della nipote e di Kerem Ali. Questa richiesta manderà Ali Rahmet in escandescenze e l’uomo spiegherà alla zia di Mujgan che non occorre un atto del notaio affinché lui assicuri il proprio sostegno alla dottoressa e a Kerem Ali.

In seguito, Yilmaz e Zuleyha pianificheranno il loro matrimonio e sogneranno di andare a vivere in una bellissima villa con Adnan. Poco dopo, però, come si evince dagli spoiler di Terra amara dal 17 al 23 settembre 2023, Nazire informerà Akkaya di un infortunio a Kerem Ali e il giovane, per precipitarsi dal bambino, avrà un terribile incidente d’auto. In quel momento, sopraggiungeranno Demir e Zuleyha e Yaman salverà Yilmaz, il quale verrà portato in ospedale in gravissime condizioni.

Terra amara, anticipazioni: Behice non parteciperà al funerale di Yilmaz

Saniye continuerà a soffrire per la presenza di Sevda alla villa ed appoggerà la decisione di Gaffur di trasferirsi in Germania, mentre Rasit donerà a Fadik un anello di fidanzamento. Nel frattempo, Fikret indagherà sulla decisione di Yilmaz di cedere le sue proprietà a Hunkar, mentre suo cugino Bahtiyar sarà in procinto di cominciare il suo incarico in ospedale. Poco dopo, Fekeli verrà a sapere dell’incidente di Yilmaz. Quest’ultimo si risveglierà e chiederà di vedere i suoi figli, Adnan e Kerem Ali, mentre Mujgan e Zuleyha finalmente si riconcilieranno per il bene dei loro figli.

In seguito, Demir andrà a trovare Yilmaz e Akkaya gli chiederà di badare a Zuleyha e al piccolo Adnan se lui dovesse morire, mentre Fekeli comunicherà ai notabili di Cukurova che, d’ora in poi, Demir sarà come un figlio per lui. Dal canto suo, Gaffur annuncerà a Gulten e Cetin che andrà a vivere in Germania. Più tardi, dopo aver ribadito il suo amore a Zuleyha, Yilmaz morirà. Zuleyha, Mujgan e Fekeli andranno in obitorio a vedere il corpo del giovane e si congederanno da lui per sempre.

Behice, prima del funerale, si slogherà una caviglia e non parteciperà, provocando i pettegolezzi di Sermin e Fusun, certe che la donna non abbia presenziato perché, in realtà, è felice per la morte di Akkaya in quanto Mujgan erediterà una grande fortuna. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara rivelano che Demir porterà Adnan alla preghiera serale in onore di Yilmaz e Fekeli gli chiederà di restare specificandogli che ormai lo considera come un figlio.


ARGOMENTI: Terra Amara