Terra amara, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023: Behice senza scampo

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 12:55

La zia di Mujgan verrà braccata da Fekeli e Demir, dopo aver scoperto che è stata lei ad uccidere Hunkar.

Terra amara, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023: Behice senza scampo

Terra amara regalerà al suo pubblico una nuova settimana di programmazione ricca di colpi di scena che riguarderanno soprattutto il personaggio di Behice. Stando alle anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023, intanto, Fekeli proporrà a Cetin e Gulten di trasferirsi a casa sua, ma i due sposi rifiuteranno e spiegheranno ad Ali Rahmet che vogliono contare solo sulle loro forze, mentre Zuleyha proverà a riavvicinarsi a Demir, ma l’uomo non sarà nel suo letto. Poco dopo, Fekeli scoprirà che tra Mujgan e Fikret c’è qualcosa e solleciterà il nipote a non prendere in giro la donna.

Successivamente, alla tenuta Yaman si presenterà un tassista che si dirà certo di conoscere il nome dell’assassino di Hunkar, ma il suo racconto non sembrerà verosimile, mentre Behice proverà a riavvicinarsi a Mujgan, la quale le offrirà sostegno economico, ma non vorrà più frequentarla. Dal canto suo, Saniye scoprirà che la dark lady ricatta Gaffur e vorrà sapere il perché. A quel punto, l’uomo confesserà l’omicidio di Hatip.

Terra amara dal 16 al 21 ottobre 2023: Fekeli scoprirà che Fikret e Mujgan hanno una relazione

Fikret confesserà a Bahtiyar di provare sei sentimenti per Mujgan, ma, poco dopo, tornerà a casa ubriaco e tratterà molto male la dottoressa. Nel frattempo, Zuleyha osserverà Demir giocare con Adnan e si renderà conto di provare qualcosa di forte per il marito, mentre Gaffur e Saniye decideranno di confessare a Demir che l’uomo ha ucciso Hatip e che Behice lo ricatta. Yaman sarà sconvolto e picchierà Gaffur, ma non lo denuncerà per il bene di Saniye e di Uzum.

Piu tardi, Fekeli scoprirà che Mujgan vuole vendere i propri gioielli per far trasferire Behice a Istanbul e dirà alla donna che se ne occuperà lui, mentre Sevda verrà a sapere che, il giorno dell’omicidio di Hunkar, Behice è entrata in casa sua. A quel punto, secondo le anticipazioni di Terra amara dal 16 al 21 ottobre 2023, la cantante e Zuleyha saranno certe che sia stata lei a uccidere Hunkar.

Anticipazioni Terra amara: Behice si toglierà la vita

Zuleyha scoprirà che Behice ha ucciso i suoi due mariti e la accuserà pubblicamente di essere l’assassina di Hunkar. La zia di Mujgan, a quel punto, scapperà, ma sulle sue tracce si metteranno la Altun, Fekeli e Demir, informato da Sermin, e Fikret informato da Mujgan. Poco dopo, Behice, come annunciano le trame settimanali di Terra amara, si ritroverà sul ciglio di un dirupo e confesserà l’omicidio di Hunkar. La donna, quando vedrà arrivare Demir, pronto a ucciderla, si getterà nel vuoto e morirà.


ARGOMENTI: Terra Amara