Terra amara, anticipazioni dal 16 al 21 luglio 2023: la scoperta di Hunkar

Pubblicato il 15 Luglio 2023 alle 15:32

La Yaman scoprirà che la nuora sta per scappare con Akkaya, mentre Demir verrà a sapere che Mujgan ha provato ad uccidere la moglie.

Terra amara, anticipazioni dal 16 al 21 luglio 2023: la scoperta di Hunkar

Hunkar Yaman scoprirà il piano di Yilmaz e Zuleyha a Terra amara, come rivelano le anticipazioni dal 16 al 21 luglio 2023. Intanto, Sermin racconterà a Demir che Mujgan ha sparato alla Altun e Yaman esorterà il commissario di polizia a controllare a chi appartiene la pistola con cui si è ferita Zuleyha. L’uomo, dopo aver avuto il responso, correrà da Fekeli per un confronto e ricatterà Yilmaz. Demir, in particolare, dirà ad Akkaya che denuncerà Mujgan se non rinuncerà ad acquistare le azioni dell’azienda di famiglia di proprietà di Hunkar.

Yilmaz accetterà di sottostare al ricatto di Demir e firmerà un documento in cui ammette la colpevolezza di Mujgan. Il giovane, inoltre, darà il permesso a Yaman di consegnarla al Procuratore se non rispetterà il loro patto. Dal canto suo, Yilmaz chiederà ad un amico di fargli avere cinque passaporti falsi per la sua fuga in Germania con Zuleyha e i loro bambini, mentre Mujgan penserà di chiedere il divorzio, ma per paura di perdere l’affidamento di Kerem Ali, deciderà di portare avanti il suo matrimonio.

Terra amara, spoiler dal 16 al 21 luglio 2023: la signora Yaman si riappacificherà con Fekeli

Il procuratore scoprirà che Mujgan ha sparato a Zuleyha e convocherà entrambe per interrogarle, ma la Altun confermerà di aver tentato il suicidio, facendo cadere le accuse contro la rivale. Poco dopo, Demir andrà alla tenuta con i gendarmi per riprendersi Zuleyha e i bambini, ma le cose non andranno come sperato, mentre Fekeli consolerà Hunkar, assalita dai sensi di colpa verso Zuleyha e Yilmaz e delusa da Demir e dal suo legame con Sevda.

In seguito, Ali Rahmet chiederà ad Hunkar di tornare insieme e lei accetterà, mentre Rasit bacerà Fadik e Uzum assisterà alla scena. Intanto, Mujgan temerà che Zuleyha stia tramando qualcosa alle sue spalle e ne parlerà con Behice. Più tardi, la Altun ed Yilmaz verranno scoperti insieme da Hunkar. Gli spoiler di Terra amara dal 16 al 21 luglio 2023, però, sottolineano che la Yaman rassicurerà Akkaya dicendogli che li lascerà scappare per rimediare agli sbagli del passato.

Anticipazioni Terra amara: Sermin avrà dei sospetti su Fikret

Hunkar spiegherà a Zuleyha che ha deciso di aiutarla a scappare con Yilmaz per vendicarsi di Demir, ma anche per il loro bene. Intanto, Behice riferirà a Sermin e Fusun che Mujgan è stata accusata di aver provato ad assassinare Zuleyha in quanto la pistola con cui è stata sparata è registrata a nome di Yilmaz. In seguito, Fusun dirà a Sermin e Behice che Fikret ha una cicatrice che si è procurato da piccolo con un’ustione.

La cugina di Demir, dopo il racconto dell’amica, avrà dei sospetti sul ragazzo. Poco dopo, la donna farà capire a Gaffur di essere al corrente della dinamica dell’omicidio di Hatip e Saniye sospetterà che il marito le stia nascondendo qualcosa. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara svelano che Demir rileggerà la lettera in cui il padre lo pregava di prendersi cura di Sevda.


ARGOMENTI: Terra Amara