Terra Amara, anticipazioni dal 14 al 20 maggio 2023: Mujgan fuori controllo

Pubblicato il 13 Maggio 2023 alle 16:52

Mujgan filmerà di nascosto Yilmaz e Zuleyha senza però ascoltare il loro dialogo.

Terra Amara, anticipazioni dal 14 al 20 maggio 2023: Mujgan fuori controllo

Mujgan sarà sempre più fuori controllo. La dottoressa, secondo le anticipazioni Terra Amara dal 14 al 20 maggio 2023, prima farà una scenata di gelosia e poi filmerà di nascosto Yilmaz e Zuleyha. Nel frattempo, Gaffur sorprenderà Cetin e Gulten insieme e si arrabbierà, ma poi saputa la verità, accetterà la relazione e diventerà grande amico di Cetin. Intanto, Hatip pagherà Eyup per fingersi l’assassino di Cengaver, ma poi verrà ucciso in carcere.

Trame Terra Amara dal 14 al 20 maggio 2023: Mujgan fa una scenata di gelosia

Fekeli tornerà a casa e non appena sarà solo incontrerà e tranquillizzerà Hunkar riguardo il segreto che conosce Behice. Tuttavia, la conversazione diventerà più amara nel momento in cui l’uomo le dirà addio per sempre. Nel frattempo, Mujgan, come rivelano le trame di Terra Amara, troverà un foulard nell’auto di Yilmaz e credendo sia di Zuleyha farà una scenata di gelosia davanti agli Yaman. Inoltre insisterà pure quando scoprirà che il foulard non è della Altun.

Demir, ovviamente, crederà che la dottoressa sia impazzita e così chiederà ad Yilmaz di trasferirsi. Lui, non volendola dargliela vinta, si opporrà, ma poi confesserà al padre che vorrebbe tornare a casa da lui. Intanto, Behice, da Fekeli, continuerà a comportarsi come la padrona di casa e così facendo farà arrabbiare Nazire, susciterà i pettegolezzi del Circolo e la gelosia di Hunkar.

Poco dopo, Saniye porterà Uzum nei campi mentre Gaffur, di ritorno dal ristorante dove lavora per estinguere il suo debito, troverà Gulten con Cetin e si arrabbierà molto. Yilmaz, invece, chiuderà un importante affare che metterà in allerta gli Yaman, mentre Fekeli sembrerà pronto ad investire in una misteriosa operazione immobiliare.

Anticipazioni Terra Amara settimana: Gaffur e Cetin diventano amici

Gaffur verrà a sapere che Gulten e Cetin si stanno frequentando e vorrà impedire che i due si sposino. A quel punto, Saniye gli rivelerà della violenza subita da Gulten e che per questo Yilmaz ha ucciso Ercument. La donna, poi, dirà a Hunkar che ha dovuto rivelare tutto a Gaffur facendola preoccupare non poco per le possibili conseguenze. Gaffur, poi, dopo aver saputo la verità, diventerà grande amico di Cetin e dopo averlo invitato a cena fuori, gli racconterà il suo passato e quello della sorella.

Al termine del racconto, Cetin gli dirà che farà di tutto per rendere felice Gulten e così Gaffur si sentirà sollevato al pensiero che la sorella potrà finalmente essere felice al fianco dell’uomo che ama. Nel frattempo, un tal Eyup si consegnerà per l’omicidio di Cengaver, ma Yilmaz sospetterà che il responsabile del delitto non sia lui e così andrà a parlargli. In seguito al loro incontro, l’uomo chiederà ad Hatip il quadruplo della cifra pattuita per continuare ad addossarsi la colpa dell’omicidio di Cengaver.

Sermin, intanto, farà di tutto per riallacciare i rapporti con Sabahattin, mentre Mujgan sarà sempre più paranoica riguardo al rapporto tra Yilmaz e Zuleyha e si rifiuterà di vedere uno psichiatra. Poco dopo, verrà inaugurata una nuova scuola elementare grazie alla generosa donazione di Fekeli. La scuola avrà il nome di Behice Hekimoglu, scelto da Fekeli per ringraziarla dell’aiuto ricevuto in passato. Questo sembrerà portare alla rottura definitiva tra Fekeli e Hunkar.

Terra Amara, Mujgan filma di nascosto Yilmaz e Zuleyha

Demir provocherà un danno economico importante ad Yilmaz facendogli arrivare ordini per svariati impianti di irrigazione che poi fa annullare. Intanto, Julide riceverà una lettera anonima che accusa Demir dell’assassinio di Ercument. A quel punto, Demir, minaccerà di dire la verità che ha taciuto fino a quel momento per salvare il buon nome della famiglia, ovvero che Yilmaz ha ucciso Ercument perché quest’ultimo ha violentato Gulten. Hunkar, intanto, sospetterà che la denuncia arrivi da Behice e lo sospetterà anche Fekeli, ma la Hekimoglu non sembrerà essere coinvolta.

Poco dopo, Mujgan filmerà di nascosto Yilmaz e Zuleyha durante un loro incontro in cui Akkaya spiega ciò che è successo con Ercument. Intanto, la piccola Uzum, dopo aver trascorso una giornata felice insieme a Gaffur, lo chiamerà papà per la prima volta. Nel frattempo, ad Adana circolerà un nuovo pettegolezzo, ovvero che Ercument avrebbe violentato Zuleyha e per questo Demir l’ha ucciso. A causa di queste indiscrezioni, la procura riaprirà le indagini ed interrogherà Zuleyha, Hunkar, Saniye e Gaffur.

Poco dopo, Hunkar, vista la gravità delle accuse e la reputazione di Zuleyha a rischio, convincerà Demir ad incontrare Yilmaz e Fekeli per trovare insieme una soluzione. Nel frattempo, Eyup manderà a chiamare Hatip in carcere e gli dirà che se entro ventiquanttr’ore non avrà il denaro, rivelerà ad Yilmaz chi è il vero assassino. Hatip, ormai con le spalle al muro, deciderà di agire facendolo pugnalare in carcere. Eyup morirà in ospedale ed Yilmaz penserà che sia stato Demir ad ordire l’agguato.


ARGOMENTI: Terra Amara