Terra amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: la vendetta di Colak

Pubblicato il 11 Febbraio 2024 alle 12:25

Colak sarà deciso a vendicarsi della famiglia Yaman, mentre Zuleyha annullerà le nozze con Hakan.

Terra amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: la vendetta di Colak

A Terra amara, nel corso della prossima settimana di programmazione, non mancheranno nuovi colpi di scena, soprattutto per l’entrata in scena di un nuovo losco e pericoloso personaggio, quello di Hasmet Colak, che destabilizzerà tutti gli equilibri a Cukurova. Intanto, le anticipazioni della soap opera turca dal 12 al 17 febbraio rivelano che, dopo la dichiarazione di Zuleyha sul giornale a proposito delle malefatte di Betul, Sermin deciderà di vendicarsi della Altun, soprattutto per aver cacciato lei e la figlia dalla villa, mentre Fikret comunicherà alla cognata che non intende partecipare alle sue nozze con Mehmet. Il giovane, poco dopo, andrà a prendere Kerem Ali per portarlo a vivere con lui e Nazire.

Dal canto suo, Saniye sorprenderà Colak e i suoi scagnozzi mentre saccheggiano un terreno degli Yaman e tra loro scoppierà un duro litigio. Più tardi, Fikret verrà arrestato a causa del video manipolato in cui carica droga in un camion di proprietà della holding Yaman, mentre Lutfiye, di ritorno da un breve viaggio, scoprirà con sgomento che Abdulkadir ha acquistato la casa di Sermin e Betul. La donna sarà molto impaurita e, nonostante Zuleyha stia per sposarsi con Mehmet, deciderà lo stesso di confessarle la verità sulla morte di Fekeli. La Altun, a quel punto, sospettando che anche il suo fidanzato possa essere coinvolto nell’omicidio di Ali Rahmet, annullerà immediatamente le nozze.

Terra amara, trame puntate dal 12 al 17 febbraio: Betul ricatterà Abdulkadir

Saniye e Gulten, rientrando alla villa, si accorgeranno di aver forato una gomma del furgone e scenderanno entrambe dal veicolo per cambiarla, ma in quel momento verranno investite da Ozhan e Colak. I due, assaliti dal panico, fuggiranno senza nemmeno prestare soccorso alle due donne. Saniye morirà sul colpo, mentre Gulten verserà in gravi condizioni e verrà portata in ospedale. Alla villa, intanto, saranno tutti sconvolti per la disgrazia e per la tragica morte di Saniye, soprattutto Gaffur e Fadik, mentre Betul troverà il modo di ricattare Abdulkadir per tornare agli agi di un tempo.

L’uomo dopo aver scoperto la responsabilità di Vahap in quello che è successo, gli intimerà di andare via da Cukurova, ma suo fratello non ne vorrà sapere e comincerà addirittura a lavorare per Colak. Quest’ultimo, sarà intenzionato a vendicarsi a tutti i costi della famiglia Yaman per avergli portato via dei terreni mentre lui era in prigione.

Anticipazioni Terra amara: Colak sarà deciso a vendicarsi della famiglia Yaman

Colak, dunque, dopo essere uscito di prigione dopo quasi vent’anni, sarà deciso a farla pagare alla famiglia Yaman e ad impossessarsi anche delle terre dei braccianti. L’uomo casualmente infliggerà un duro colpo ai suoi nemici, investendo Saniye e Gulten. Intanto, Mehmet, dopo la decisione di Zuleyha di annullare le loro nozze, sarà molto provato e si dirà certo che stia stato Fikret a convincere la Altun a non sposarlo più. Così, Mehmet, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, deciderà di affrontare direttamente il rivale e si recherà da lui in fabbrica per un chiarimento.


ARGOMENTI: Terra Amara