Terra amara, anticipazioni: Betul sequestrata, ecco chi la salverà

Pubblicato il 7 Marzo 2024 alle 17:29

Nelle prossime puntate di Terra amara, la Arcan verrà chiusa in casa da Colak.

Terra amara, anticipazioni: Betul sequestrata, ecco chi la salverà

Betul Arcan continuerà ad essere al centro dell’attenzione a Terra amara, come raccontano le anticipazioni relative ai prossimi episodi della soap opera turca. La ragazza, infatti, ne combinerà di tutti i colori, spinta dall’avidità e dalla voglia di rivalsa nei confronti della sua acerrima nemica, Zuleyha Yaman. Tutto partirà quando Betul accetterà di convolare a nozze con l’anziano Hasmet Colak. La Arcan, però, su consiglio di sua madre Sermin, avrà un piano ben preciso, ossia uccidere il ricco proprietario terriero con un veleno il giorno stesso delle loro nozze per intascarne subito l’eredità.

Intanto, Betul continuerà la sua relazione clandestina con Abdülkadir Keskin e l’uomo, poco prima che la sua amata diventi la moglie del ricco Colak, proverà addirittura a rapirla per impedirglielo. In quel frangente, però, Abdülkadir verrà fermato dal fratello Vahap, al servizio di Hasmet, il quale arriverà addirittura a sparargli. Betul, constatando che Keskin versa in gravi condizioni, lo porterà in ospedale. Tuttavia, la figlia di Sermin non rinuncerà al suo piano e, dopo aver lasciato Abdülkadir al pronto soccorso, si recherà nella residenza di Colak per sposarlo.

Anticipazioni Terra amara: Colak rinchiuderà la Arcan in una stanza segreta

Betul, prima di sposare Hasmet, acquisterà lo stesso veleno con il quale Abdülkadir aveva tolto la vita a Fekeli e sarà pronta ad assassinare il suo consorte. La Arcan ignorerà che l’uomo abbia smascherato la sua diabolica macchinazione e, quando, dopo le nozze, la ragazza gli offrirà una strana limonata, lui non esiterà a rinchiuderla in una stanza segreta della sua villa, deciso a vendicarsi del suo gesto. Colak, inoltre, inscenerà soltanto il suo matrimonio con Betul, ma, in realtà, la loro cerimonia non avrà alcun valore.

L’uomo, però, non rivelerà alla figlia di Sermin la verità sul loro matrimonio, ma la imbavaglierà e la legherà, annunciandole che la libererà soltanto quando lei sarà pronta a stare al suo fianco. In seguito, la cugina di Demir, come raccontano le anticipazioni della soap turca, comincerà a preoccuparsi non riuscendo più a mettersi in contatto con Betul e, consapevole del piano che la figlia aveva architettato contro Colak, sospetterà che possa trovarsi in pericolo. Sarà così che Sermin si precipiterà da Zuleyha e le chiederà aiuto per ritrovare Betul.

Terra amara, Zuleyha libererà Betul

Zuleyha, poiché le ricerche di Betul promosse dalla guardia civile non avranno alcun esito, deciderà di fare irruzione all’interno della villa di Colak per cercare la ragazza. A quel punto, la Altun riuscirà finalmente a trovare la Arcan e, nonostante tra loro i rapporti siano pessimi, deciderà di liberarla. Tuttavia, i pericoli per Betul non saranno finiti in quanto non solo Hasmet sarà furioso con lei e vorrà fargliela pagare, ma anche Abdülkadir avrà intenzione di dare una lezione alla Arcan. Keskin, infatti, non perdonerà alla sua amata di averlo abbandonato in ospedale per sposarsi con Colak solo per soldi e, deluso e amareggiato, studierà un piano per vendicarsi di Betul. Per scoprire cosa accadrà alla figlia di Sermin, non ci resta che seguire i prossimi imperdibili episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara