Terra amara, anticipazioni: Betul e Fikret presto sposi?

Pubblicato il 21 Dicembre 2023 alle 16:23

La figlia di Sermin, nel corso delle prossime puntate di Terra amara, elaborerà un diabolico piano per convolare a nozze con il fratello di Demir.

Terra amara, anticipazioni: Betul e Fikret presto sposi?

A Terra amara, Betul Arcan sarà disposta a tutto pur di mettere le mani sulla fortuna della famiglia Yaman. La ragazza, infatti, come svelano le anticipazioni della seguitissima soap opera turca, sarà intenzionata a prendere il controllo dell’azienda di Demir e, per farlo, non esiterà a compiere azioni deprecabili. La figlia di Sermin è tornata a Cukurova di recente e ha annunciato a sua madre di aver lasciato suo marito e di aver deciso di lasciare Parigi per trasferirsi di nuovo nel suo paese natio. Betul ha anche comunicato a Sermin di aver acquistato la vecchia casa di famiglia all’interno della tenuta Yaman e le due donne sono andate a vivere insieme.

La ragazza ha subito esposto a Sermin il suo piano per riprendersi le ricchezze della loro famiglia che, a suo dire, Hunkar e Demir hanno sottratto loro ingiustamente. Così, Betul non solo ha messo zizzania nel matrimonio di suo cugino con Zuleyha facendo leva sulla relazione extraconiugale avuta dall’imprenditore con Umit, ma è anche riuscita a farsi consegnare da Demir una delega che la autorizza a gestire l’azienda di famiglia in sua assenza.

Terra amara, anticipazioni: Sermin avrà una discussione con Lütfiye

Betul, dunque, sarà decisa ad impossessarsi di tutti i beni della famiglia Yaman e non esiterà ad approfittare della misteriosa sparizione di Demir. Quest’ultimo, infatti, stando alle anticipazioni di Terra amara, verrà rapito nel corso di un assalto armato a Villa Yaman e di lui non si avranno più notizie. Betul, approfittando della delega sottoscritta dal cugino in suo favore, inizierà a gestire autonomamente l’azienda. Intanto, la ragazza farà la conoscenza di Fikret e tra loro nascerà una bella sintonia, soprattutto dopo che Betul si troverà in casa di Ali Rahmet quando ci sarà un’esplosione e metterà in salvo il piccolo Kerem Alì.

Il gesto della Arcan non farà che accrescere la simpatia e la stima di Fikret nei suoi confronti al punto che il giovane farà anche un regalo alla donna. In seguito, Betul rivelerà il suo diabolico piano a Sermin e le confesserà di avere intenzione di sedurre il nipote di Ali Rahmet affinché la sposi, con l’obiettivo di unire le ricchezze dalla famiglia Yaman a quelle della famiglia di Fekeli. Sermin, però, rischierà di rovinare i propositi della figlia dal momento che discuterà con Lütfiye e la accuserà di manipolare Zuleyha da quando è scomparso Demir.

Terra amara, Betul stringerà una pericolosa alleanza con Abdülkadir

Betul ammonirà sua madre, dopo il durissimo litigio con la zia di Fikret e le ordinerà di agire diversamente per non rischiare di allontanarla dal giovane e compromettere il loro rapporto. Poco dopo, però, la Arcan conoscerà Abdülkadir Keskin, il braccio destro di Hakan Gümüşoğlu e i due stringeranno subito una terribile alleanza per distruggere insieme la famiglia Yaman. A questo punto, Betul sarà ancora intenzionata a sedurre l’ignaro Fikret affinché la sposi oppure l’alleanza con lo spietato Abdülkadir cambierà i suoi programmi? Per non perdere l’evoluzione di questa intricata trama, non ci resta che seguire con attenzione le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara