Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet smaschera Fikret

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 18:32

Nelle prossime puntate di Terra amara, il padrino di Yilmaz scoprirà tutta la verità sul nipote.

Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet smaschera Fikret

Il segreto di Fikret ha le ore contate a Terra amara. Le anticipazioni della soap opera turca, infatti, rivelano che prossimamente non sarà più possibile per il giovane nascondere a suo zio il vero motivo che lo ha spinto a tornare a Cukurova. Ricordiamo che Fikret è giunto in paese dopo moltissimi anni di assenza e ha riabbracciato Ali Rahmet, ma il suo arrivo ha insospettito subito Behice, la zia di Mujgan, convinta che sia un impostore.

La donna proverà in tutti i modi a screditare il giovane agli occhi di Fekeli, ma l’uomo dimostrerà di avere piena fiducia nel ragazzo al punto che lo inserirà a pieno titolo anche nella sua azienda tessile. Intanto, Fikret inizierà a gravitare sempre più intorno alla famiglia Yaman e a Demir in quanto, in realtà, è tornato a Cukurova solo per vendicarsi di lui.

Terra amara, spoiler: Ümit Kahraman sedurrà Demir Yaman

Fikret è il figlio illegittimo di Adnan Yaman, il defunto padre di Demir, il quale ebbe una relazione extraconiugale con la madre del giovane, all’epoca sposata con Musa, il fratello di Ali Rahmet. Yaman, però, non volle riconoscere il figlio concepito con la sua amante e preferì dedicarsi solo ad Hunkar e a Demir. Dal canto suo, Musa, quando scoprì che sua moglie gli era stata infedele, cacciò di casa sia lei sia Fikret. Da quel momento in poi, i due hanno vissuto di stenti e il ragazzo ha iniziato a covare rancore verso Adnan e la sua famiglia.

Fikret, per rovinare la vita di Demir, stringerà un’alleanza con Ümit Kahraman e la donna, come raccontano gli spoiler di Terra amara, sedurrà Yaman con l’obiettivo di compromettere il suo matrimonio con Zuleyha Altun. Il piano di Fikret andrà avanti senza intoppi, ma il giovane sarà così accecato dalla vendetta da arrivare a compiere dei passi avventati che provocheranno i sospetti di Ali Rahmet.

Terra amara, Ali Rahmet scoprirà la verità su Fikret

Fikret, in un impeto di rabbia, distruggerà la lapide di Adnan, ma alla scena assisterà un testimone che informerà Ali Rahmet. Quest’ultimo chiederà spiegazioni al nipote, il quale si giustificherà dicendo che odia la famiglia Yaman per quello che hanno fatto ad Yilmaz. Successivamente, però, Fikret si recherà di notte presso l’azienda di Demir e proverà a sabotarla, ma Ali Rahmet lo seguirà e lo smaschererà. A quel punto, il giovane confesserà allo zio di essere il fratellastro di Demir e di non volere altro che la vendetta. Come reagirà Fekeli? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara