Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet farà una scoperta terribile

Pubblicato il 29 Giugno 2023 alle 16:47

A Terra amara, il padrino di Yilmaz scoprirà qualcosa di inquietante sul nipote Fikret.

Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet farà una scoperta terribile

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara Ali Rahmet farà una scoperta sconvolgente. Stando agli spoiler della soap opera targata Canale 5, infatti, il padrino di Yilmaz Akkaya inizierà a sospettare che il nipote Fikret abbia del risentimento nei confronti di Demir Yaman. Tutto partirà quando il giovane si recherà sulla tomba del defunto Adnan e distruggerà la sua lapide con una grossa pietra. Fikret compirà quel gravissimo gesto in quanto sarà accecato dall’odio che prova per la famiglia Yaman. Il nipote di Ali Rahmet, in particolare, odia a morte Demir in quanto è il figlio illegittimo del defunto Adnan.

Quest’ultimo, quando lui era appena un bambino, non volle riconoscerlo e lo abbandonò. Dal canto suo, il fratello di Ali Rahmet, Musa, dopo aver scoperto la relazione extraconiugale della moglie con Yaman, cacciò di casa sia la donna sia il piccolo Fikret. Il ragazzo, quando si ritrovò al capezzale dalla madre malata, poco prima che morisse, le giurò che si sarebbe vendicato degli Yaman.

Terra amara, anticipazioni: Fikret distruggerà la lapide di Adnan Yaman

Fikret, dunque, distruggerà la tomba di Adnan per ripicca. Poco dopo, Demir scoprirà quello che è successo e ne sarà sconvolto. L’imprenditore si chiederà chi possa aver compiuto un’azione così meschina e becera ai danni di un uomo ormai morto da tanti anni. Dal canto suo, Fikret vorrà godersi l’espressione del suo nemico una volta appresa la notizia e fingerà di essere sconcertato di fronte a quel gesto. Intanto, qualcuno scoprirà che è stato proprio il ragazzo a devastare la lapide di Adnan e lo andrà a riferire ad Ali Rahmet.

Un conoscente di Fekeli, infatti, si troverà al cimitero proprio mentre il giovane compirà quell’azione terribile e lo andrà a dire all’uomo. Ali Rahmet, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, sarà scioccato di fronte a quella rivelazione e stenterà a credere che il nipote possa aver fatto una cosa simile.

Terra amara, Ali Rahmet deciderà di scoprire perché il nipote odi la famiglia Yaman

Ali Rahmet, dopo aver appreso con sgomento che Fikret ha devastato la lapide di Adnan Yaman, sarà deciso a scoprire il motivo di tanto odio da parte del giovane nei confronti della famiglia Yaman. L’uomo, infatti, non capirà quali possano essere le motivazioni che abbiano spinto il nipote a compiere quell’azione così terribile. Intanto, Fikret continuerà a tessere la propria tela contro Demir e, per distruggere il suo nemico, si avvarrà di una pericolosa alleata. Per scoprire l’identità della donna in questione, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara