Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet e Fikret arrivano allo scontro

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 16:51

Nelle prossime puntate di Terra amara, zio e nipote litigheranno aspramente a causa della vendetta del giovane contro Demir.

Terra amara, anticipazioni: Ali Rahmet e Fikret arrivano allo scontro

A Terra amara, l’odio di Fikret nei confronti di Demir Yaman sarà sempre più al centro delle trame, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. La vendetta che il giovane ha messo in atto contro il fratellastro, in particolare, farà sì che il suo rapporto con lo zio Ali Rahmet si comprometta e tra i due arriverà una vera e propria rottura. Tutto partirà quando Sevda acconsentirà a soddisfare la richiesta di sua figlia Ümit, la quale le chiederà di essere sua complice ed aiutarla a riconquistare Demir, allontanandolo da Zuleyha.

La cantante accetterà le condizioni che le porrà la dottoressa dal momento che saranno necessarie per riallacciare i loro rapporti. Ümit, infatti, preciserà a sua madre che se non la aiuterà, troncherà il loro legame per sempre. Sevda, a quel punto, instillerà in Demir il dubbio che Zuleyha non abbia dimenticato Yilmaz e non sia davvero innamorata di lui. Giorno dopo giorno, il piano delle due donne sembrerà funzionare e anche Fikret sarà contento di vedere il suo nemico nuovamente in crisi con la moglie.

Terra amara, anticipazioni: Sevda confesserà la verità a Fekeli

Fikret, felicissimo per il successo ottenuto da Ümit e Sevda, infierirà su Demir e Zuleyha e pianificherà una nuova diabolica macchinazione. Il giovane darà, infatti, appuntamento alla Altun spiegandole di volerle parlare del suo rapporto con il fratellastro. Zuleyha, stando alle anticipazioni di Terra amara, si recherà all’appuntamento e Fikret le dirà che non vuole soldi da Demir, ma solo che lui gli chieda scusa per i suoi errori.

Intanto, Sevda si lascerà sopraffare dai sensi di colpa e confesserà ad Ali Rahmet che sta aiutando la figlia a riavvicinarsi a Demir, distruggendo la sua unione con Zuleyha. Dal canto suo, Ümit riprenderà di nascosto Fikret e la Altun insieme con l’obiettivo di inviare a Yaman gli scatti. La donna, però, dovrà fronteggiare la furia di Ali Rahmet, che sopraggiungerà all’improvviso e rovinerà il suo piano.

Terra amara, Ali Rahmet ordinerà al nipote di lasciare Cukurova

Ali Rahmet non dirà ad Ümit che Sevda gli ha raccontato la verità, ma le intimerà di lasciare in pace Zuleyha e Demir, visto che è anche a conoscenza della sua precedente relazione con Fikret. Poco dopo, l’uomo avrà un confronto con il nipote e lo ammonirà, ordinandogli di andare via da Cukurova. Il giovane, però, si rifiuterà di obbedire e, dopo aver consegnato ad Ali Rahmet le chiavi di casa sua, gli annuncerà che non lo considera più suo zio. Come reagirà Fekeli? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara