Terra Amara, anticipazioni 9-15 aprile: una «scandalosa» proposta di matrimonio

Pubblicato il 9 Aprile 2023 alle 08:48

Fekeli farà la proposta di matrimonio a Hunkar, ma ciò genererà scandalo e disapprovazione da parte delle famiglie.

Terra Amara, anticipazioni 9-15 aprile: una «scandalosa» proposta di matrimonio

Fekeli deciderà di dare ascolto ai suoi sentimenti e nel corso degli episodi Terra Amara in onda dal 9 al 15 aprile 2023 (la soap non andrà in onda lunedì 10 aprile), farà la proposta di matrimonio a Hunkar. Il suo gesto, però, genererà scandalo ed anche la disapprovazione delle rispettive famiglie. Nel frattempo, Fadik rischierà di morire bruciata a causa di una distrazione, ma per fortuna, Cetin e Mujgan interverranno tempestivamente ed eviteranno il peggio. Intanto, Azize si sentirà male e verrà ricoverata e Demir non permetterà a Hunkar di starle accanto.

Terra Amara, anticipazioni dal 9 al 15 aprile 2023: Fadik si brucia un braccio per via di una distrazione

Cetin, innamorato perso di Gulten, continuerà a farle la corte nonostante lei non faccia altro che respingerlo. Nel frattempo, Fadik, secondo le anticipazioni settimanali di Terra Amara, mentre sarà intenta ad accendere il fuoco nel forno esterno, si distrarrà e si brucerà un braccio. Per fortuna, Cetin e Mujgan interverranno prontamente ed eviteranno che la situazione si aggravi ancor di più. La ragazza, poi, attratta da Cetin, gli porterà un regalo non dicendo nulla a Gulten.

Poco dopo, Yilmaz darà un passaggio a Zuleyha che era rimasta in panne con la macchina e tornerà alla tenuta insieme a lei suscitando nervosismo nei rispettivi coniugi, i quali chiederanno immediatamente spiegazioni. Behice, invece, cercherà in tutti i modi di attirare le attenzioni di Fekeli per far ingelosire Hunkar.

Nel frattempo, Julide in tribunale verrà a sapere che Sabahattin ha finalmente ottenuto il divorzio. Più tardi, sul giornale locale apparirà un articolo che insinuerà una relazione amorosa tra Fekeli e Hunkar con tanto di foto di loro due abbracciati. La pubblicazione scuoterà tutta Cukurova ed in particolar modo Demir, il quale non appena lo verrà a sapere rimarrà turbato e deluso.

Terra Amara, trame settimanali: Fekeli chiede a Hunkar di sposarlo

Demir dirà a Hunkar di non volerla più alla villa e di andarsene da Fekeli. La donna, intanto, sarà convinta che dietro a quella pubblicazione ci sia la mano di Sermin. Allo stesso tempo, la notizia inizierà a diffondersi a Cukurova e provocherà sdegno nei confronti di Hunkar. Poco dopo, anche Fekeli leggerà l’articolo e giurerà vendetta ai responsabili. L’uomo, infatti, andrà a cercarli e soltanto l’intervento di Mujgan ed Yilmaz eviterà la tragedia. Fekeli, in seguito, racconterà ai ragazzi l’inizio della storia d’amore con Hunkar. Poco dopo, Azize si sentirà male e sarà portata in ospedale.

Saniye, pensando che l’anziana donna stia per morire, avviserà subito Hunkar. Quest’ultima si precipiterà in ospedale dove troverà Demir, il quale non le parlerà nemmeno. Poco dopo, il medico dirà loro quali sono le condizioni di Azize e proprio in quel momento arriverà Fekeli che davanti a tutti chiederà a Hunkar di sposarlo. Demir andrà su tutte le furie e minaccerà l’uomo ed Yilmaz, ma Sabahattin interverrà impedendo il peggio.

Intanto, Mujgan scoprirà che Sabahattin vuole andare via e lo implorerà di non lasciarla sola. Demir, intanto, sarà intenzionato a cancellare Hunkar dalla sua vita e così darà fuoco ai suoi oggetti. Più tardi, tutti parleranno del matrimonio tra Fekeli e Hunkar e mentre la maggior parte degli abitanti di Cukurova ne sarà felice, le rispettive famiglie disapproveranno la relazione. Intanto, Hunkar scoprirà che Demir ha fatto spostare Azize in un altro ospedale e rimarrà molto scossa dal gesto del figlio.

Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz restituisce le chiavi di casa e dell’azienda a Fekeli

Yilmaz sarà furioso con Fekeli perché vede nel futuro matrimonio con Hunkar un tradimento da parte sua e così gli restituirà le chiavi di casa e dell’azienda. Sabahattin cercherà di farlo ragionare, ma non riuscirà nel suo intento. Zuleyha, intanto, proverà a far capire a Demir che tenere lontana Azize da Hunkar è una punizione anche per la nonna, ma lui non vorrà sentire ragioni.

Saniye e Gaffur si troveranno costretti a giurare fedeltà a Demir pur di mantenere il lavoro mentre Adnan dirà per la prima volta papà. Intanto, Hunkar, allontanata da Demir, preparerà insieme a Fekeli i documenti per il loro matrimonio. Demir, poi, bandirà Hunkar anche dall’azienda. Poco dopo, Sermin alimenterà lo scandalo raccontando a tutti le confidenze fattele da Behice, la quale le dirà che Fekeli è interessata a lei.

Nel frattempo, Cetin «rapirà» Gulten, la quale lascerà trasparire il suo amore per l’uomo, ma non vorrà fargli il nome di Ercument, l’uomo che l’ha violentata ed è poi stato ucciso da Yilmaz. Più tardi, Zuleyha negherà che Adnan abbia chiamato Yilmaz papà, come Gaffur ha sentito e riferito a Demir. Intanto, Nezihe porterà la proposta di matrimonio di Rustem a Saniye, la quale la rispedirà al mittente. Infine, Gaffur, alle prese con la pastorizia, vorrà saldare il debito con Hatip.


ARGOMENTI: Terra Amara