Terra Amara, anticipazioni 7-13 maggio: Fekeli rischia di morire

Pubblicato il 7 Maggio 2023 alle 09:23

Fekeli sarà colto da infarto in seguito ad una conversazione con Hunkar e rischierà di perdere la vita.

Terra Amara, anticipazioni 7-13 maggio: Fekeli rischia di morire

Fekeli rischierà di perdere la vita negli episodi Terra Amara in onda dal 7 al 13 maggio 2023. L’uomo, dopo una conversazione con Hunkar, la quale gli rivelerà che Adnan è figlio di Yilmaz, avrà un infarto e sarà portato d’urgenza in ospedale. Intanto, Yilmaz investirà per errore Azize e poi le salverà la vita donandogli il suo sangue, mentre Sermin denuncerà Sabahattin per violenza.

Trame Terra Amara dal 7 al 13 maggio: Sermin giura vendetta contro Sabahattin

Demir parlerà con Mujgan e al termine della loro conversazione sarà arrabbiatissimo con Zuleyha, non solo per aver cercato di allattare Kerem, ma anche perchè la dottoressa lo ha invitato a tenere la moglie sotto controllo, in quanto, non saprebbe stare lontana da Yilmaz. Intanto, Behice, non appena verrà a sapere di questo incontro, rimprovererà sua nipote accusandola di aver provocato un risentimento in Demir che potrebbe innescare una nuova guerra tra le famiglie.

Nel frattempo, Saniye e Gaffur, secondo le anticipazioni settimanali di Terra Amara, si prenderanno cura di Uzum che è stata affidata a loro dalla madre che è in ospedale. La piccola, però, si rifiuterà di mangiare e così decideranno di portarla a trovare la madre. Poco dopo, Demir, che ha rischiato di morire in un incidente, deciderà di seguire il consiglio di sua madre ed intesterà la maggior parte dei suoi beni a Leyla.

Sermin, invece, vorrà salvare il suo matrimonio e così proverà ad impietosire Julide per far sì che si allontani da Sabahattin e riuscirà nel suo intento. La PM, infatti, romperà il fidanzamento con il medico, il quale si precipiterà a casa dell’ex moglie e le urlerà che sono divorziati e che tra loro è ormai finita. Lei giurerà vendetta nei confronti dell’uomo.

Anticipazioni Terra Amara: Fekeli ha un infarto e rischia di morire

Demir vorrà vendicarsi di Fekeli ed Yilmaz, i quali hanno comprato in gran segreto le sue proprietà di Istanbul. Nel frattempo, Zelis, la madre di Uzum, purtroppo morirà, ma sarà sollevata dal fatto che Saniye e Gaffur si prenderanno cura della sua bambina. Berika, intanto, si candiderà come presidente dell’associazione e vincerà grazie al voto inaspettato di Fusun. Behice, che credeva di avere la vittoria in tasca, non accetterà il risultato e farà intendere di essere a conoscenza di un segreto di Hunkar. Più tardi, Sermin si recherà da Julide e denuncerà Sabahattin per violenza domestica e poi avvertirà Hatip che la polizia sta cercando Rasit. L’uomo, però, le assicurerà di avere tutto sotto controllo.

Nel frattempo, Hunkar si recherà da Fekeli e gli confesserà la verità sulle nozze tra Zuleyha e Demir e che Adnan è figlio di Yilmaz. L’uomo, per il grande dolore, avrà un infarto e si accascerà sul pavimento. Behice accorrerà in suo soccorso chiamando Sabahattin, il quale l’aiuterà a praticargli il massaggio cardiaco fino all’arrivo dell’ambulanza. Poco dopo, in ospedale, Sabahattin dirà ad Yilmaz che il padre è fuori pericolo. Akkaya, certo che il malore sia stato provocato dalle parole di Hunkar, andrà da lei per chiederle spiegazione.

La Yaman gli dirà che ha chiesto a Fekeli di convincere lui e Mujgan ad andare via visto che Hekimoglu è sempre più instabile mentalmente e così scoprirà che la moglie è andata da Demir per chiedergli di tenere sotto controllo Zuleyha. Hatip porterà Rasit alla polizia e gli agenti gli prenderanno le impronte digitali mentre Naciye, in un bar, sentirà Sermin parlare con Fusun della relazione con Hatip e di un viaggio per Antalya. La donna, andrà su tutte le furie e farà una scenata, poi, una volta a casa, regalerà alcuni beni di Hatip ai più bisognosi e lo minaccerà di togliergli tutto nel caso in cui dovesse continuerà a frequentare la Yaman.

Terra Amara, Yilmaz investe per errore Azize, la soccorre e le dona il suo sangue per salvarla

Zuleyha nutrirà dei sospetti circa il fatto che Demir trascuri Adnan in favore di Leyla, mentre Hunkar andrà di nascosto a trovare Fekeli che è ancora sedato in ospedale. La donna finirà per incontrare Behice che le urlerà contro tutto il suo sdegno. Intanto, Azize, non riuscendo a dormire a causa del russare di Fadik, uscirà per andare a dormire altrove senza che nessuna la veda. L’anziana donna, però, finirà per essere investita da Yilmaz che la soccorrerà immediatamente portandola in ospedale e donandole il suo sangue.

Il suo gesto, però, manderà su tutte le furie Demir, ma anche Mujgan nel momento in cui verrà a sapere che Akkaya ha avvertito Zuleyha dell’incidente. Fadik, invece, verrà licenziata da Demir per non essersi presa abbastanza cura di Azize, ma Hunkar la reintegrerà immediatamente in cucina. Più tardi, la piccola Uzum parlerà alla madre sulla sua tomba e lascerà attonita Saniye. Gaffur, invece, costretto a fare degli straordinari in un ristorante per poter ripagare il debito ad Hatip, lo maledirà.

Sermin, invece, proverà a farsi perdonare da Behice raccontandole un segreto sugli Yaman, mentre Julide continuerà a cercare l’assassino di Cengaver. Poco dopo, Sabahattin tenterà di chiarirsi con Julide, ma scoprirà che Sermin lo ha denunciato e così minaccerà quest’ultima di rivelare tutto a Betul. Infine, Fekeli tenterà di capire a cosa si riferisse Behice quando ha minacciato Hunkar e così lei gli racconterà il segreto che ha appreso da Sermin.


ARGOMENTI: Terra Amara