Terra amara anticipazioni 6-11 novembre 2023: Fekeli avrà un infarto

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 13:28

Ali Rahmet rischierà di morire, mentre a Cukurova arriverà la zia di Fikret, Lutfiye.

Terra amara anticipazioni 6-11 novembre 2023: Fekeli avrà un infarto

Terra amara si appresta a regalare al suo pubblico una nuova appassionante settimana di programmazione, come si evince dalle anticipazioni dal 6 all’11 novembre 2023. Innanzitutto, Lutfiye, la zia di Fikret, arriverà a Cukurova e proverà a convincere il nipote ad abbandonare la sua vendetta contro Demir, ma lui non ne vorrà sapere. Il giovane, dopo il fallimento dell’attentato dinamitardo che aveva preparato contro il fratellastro, sarà furioso e se la prenderà anche con Mujgan, che si allontanerà da lui. Intanto, Saniye terrà a distanza Gaffur, dopo l’ennesima infima azione dell’uomo.

L’ex capo dei braccianti, infatti, si rifiuterà di dare spontaneamente il suo denaro ad una donna vittima di strozzinaggio e lo farà solo quando sopraggiungerà Sevda e gli chiederà di farlo. Dal canto loro, Demir e Zuleyha saranno finalmente felici insieme e Yaman chiederà alla sua amata di sposarlo. Poco dopo, i due coniugi partiranno per una romantica luna di miele, mentre Fekeli solleciterà Lutfiye a rimanere alla tenuta per provare a far ragionare Fikret e lei accetterà.

Anticipazioni Terra amara: Mujgan chiederà a Fikret di scegliere tra l’amore e la vendetta

Fikret dichiarerà il suo amore a Mujgan, mentre Lutfiye si recherà al circolo con Fikret e conoscerà Sermin, Fusun, Sennur e Ilknur. Nel frattempo, Fikret constaterà che Umit è innamorata di Demir. Quest’ultimo andrà al ristorante per incontrare Erkan e il suo amico Dursun, ma Yaman aggredirà un vetraio di nome Ramazan, il quale parlerà male di Sevda. L’imprenditore, più tardi, tornerà a casa insanguinato e racconterà a Zuleyha quello che è successo. Sarà così che la Altun andrà alla vetreria e distruggerà tutto con una spranga di ferro, ma verrà denunciata per questo gesto. Dal canto suo, Umit si presenterà a casa Yaman senza preavviso, ma Sevda capirà le sue intenzioni e farà saltare il suo piano.

Successivamente, Mujgan solleciterà Fikret a scegliere tra il loro amore e la vendetta, mentre Zuleyha e Saniye si recheranno alle baracche e la moglie di Gaffur rivelerà alla Altun che la sua opinione su Sevda è cambiata. Intanto, Uzum, come si evince dagli spoiler di Terra amara dal 6 all’11 novembre 2023, sfoggerà il suo inglese, ma sarà impossibilitata a seguire la lezione alla radio, dal momento che Gaffur la ruberà. Più tardi, Demir soccorrerà un uomo con l’auto in panne, ma verrà colpito alla testa e rapito.

Terra amara, Demir scoprirà che Fikret è suo fratello

Demir e Umit continueranno a frequentarsi, ma Sevda deciderà di intimare nuovamente alla dottoressa di stare alla larga dall’imprenditore, mentre Yaman scoprirà che a rapirlo è stato Fikret. Quest’ultimo rivelerà finalmente a Demir che sono fratellastri, mentre Sermin e Lutfiye si incontreranno per caso e si fermeranno a parlare. Poco dopo, però, la zia di Fikret scorgerà il giovane e si congederà dalla Yaman con l’obiettivo di seguirlo. Nel frattempo, Zuleyha, Sevda e Gulten soccorreranno la figlia di una delle braccianti che avrà un incidente. Le tre donne porteranno subito la bambina in ospedale, la quale verrà curata da Umit.

In seguito, Demir incontrerà Esma a Istanbul e capirà che è stato Fikret a far pubblicare i manifesti contro la sua famiglia. L’imprenditore capirà anche che il giovane ha organizzato il fallito attentato ai danni della sua azienda e ammonirà Zuleyha per non avergli detto la verità. La Altun, però, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, proverà a spiegare al marito di non avergli rivelato nulla per evitare che lui reagisse in modo spropositato. Infine, dopo aver saputo dell’attentato, Fekeli andrà con Luftiye al nascondiglio di Fikret e troverà le prove della colpevolezza del ragazzo. Disperato e scioccato per quello che ha fatto il giovane, Ali Rahmet verrà colto da un infarto.


ARGOMENTI: Terra Amara