Terra amara anticipazioni 4-9 dicembre 2023: la morte di Mujgan

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 alle 13:28

La dottoressa morirà a causa di un incidente aereo, mentre Zuleyha lascerà Demir.

Terra amara anticipazioni 4-9 dicembre 2023: la morte di Mujgan

Il pubblico di Terra amara dovrà prepararsi ad una nuova settimana di programmazione densa di eventi clamorosi, come raccontano le anticipazioni dal 4 al 9 dicembre 2023. Innanzitutto, Sevda cercherà di riavvicinarsi ad Umit e le telefonerà in ospedale, ma la conversazione verrà ascoltata da Sermin, che sarà sicura del fatto che tra le due donne vi sia un legame particolare. Poco dopo, infatti, la Yaman finalmente scoprirà che la cantante e la dottoressa sono madre e figlia. Intanto, Zuleyha non si capaciterà del tradimento di Demir con Umit e, dopo aver venduto le sue azioni della Adnan Yaman Holding, si appresterà a lasciare Cukurova con i suoi bambini.

In seguito, Fikret e Umit, invece, si incontreranno di nascosto e rimetteranno in piedi la loro diabolica alleanza contro Demir. Mujgan, però, dopo aver pedinato il giovane, scoprirà tutto e, delusa, accetterà un’offerta di lavoro a Istanbul. La dottoressa, proprio quando Fikret deciderà di rivolgerle una proposta di matrimonio, salirà sull’aereo e il nipote di Fekeli non farà in tempo a donarle l’anello che aveva acquistato per lei. Cetin e Gulten, invece, daranno una mano a Zuleyha a lasciare la tenuta con i suoi figli.

Terra amara trame dal 4 al 9 dicembre 2023: Sevda e Zuleyha verranno accusate di omicidio

Demir apprenderà che la moglie ha abbandonato la Villa e correrà da lei per fermarla, ma non arriverà in tempo. Nel frattempo, Fikret, Fekeli e Lutfiye verranno a sapere che Mujgan è morta, dal momento che il suo aereo è precipitato. Il giovane sarà addolorato e si sentirà in colpa, ma deciderà di adottare il piccolo Kerem Alì, ormai orfano. Poco dopo, Demir avrà una durissima discussione con Gulten, la quale non vorrà dirgli dove sia diretta Zuleyha e lo rimprovererà per il suo tradimento. Yaman, furioso con la domestica, la caccerà dalla tenuta, mentre Saniye consentirà a Gaffur di tornare a casa. In seguito, Sevda troverà una lettera in cui la ricattano per il crimine che ha commesso con Zuleyha durante la rapina a Villa Yaman.

La cantante sarà terrorizzata e chiederà alla Altun di tornare e la donna farà subito ritorno a Cukurova, mentre Fikret, dopo aver perso la sua amata Mujgan, finalmente abbandonerà la sua feroce vendetta contro Demir. Le trame di Terra amara dal 4 al 9 dicembre 2023 rivelano, inoltre, che Umit continuerà ad ossessionare il marito di Zuleyha, che deciderà di ucciderla per poi togliersi la vita. La Altun, però, riuscirà a fermarlo e i due coniugi, si riappacificheranno. Il giorno successivo, Zuleyha e Sevda si ritrorveranno in gendarmeria a causa di una denuncia di omicidio, ma la polizia non riuscirà a ritrovare il cadavere e le rilascerà.

Terra amara anticipazioni: Umit comunicherà a Zuleyha di essere incinta

Betul, la figlia di Sermin, si trasferirà inaspettatamente a Cukurova e comunicherà a sua madre di aver riacquistato la loro vecchia casa, mentre Fikret proverà ad accorciare le distanze con Demir. Nel frattempo, Sevda inviterà Umit a rifarsi una vita insieme a lei all’estero, mentre Sermin dirà a Betul che Demir ha tradito la moglie con Umit, e che la donna è la figlia di Sevda. La ragazza, in seguito, cercherà di avvicinarsi alla dottoressa, proprio quando lei dirà a Zuleyha di aspettare un figlio da Demir.

La Altun, però, non si lascerà intimorire e spiegherà alla rivale di essere pronta ad allevare quel bambino insieme al marito. Più tardi, Sevda proverà di nuovo a convincere la figlia a scappare a Istanbul, mentre Saniye sospetterà di Cumali, dal momento che si avvicinerà troppo ad Uzum. Infine, Demir, come segnalano gli spoiler settimanali di Terra amara, sarà sicuro che Fikret abbia acquistato le azioni di Zuleyha e lo affronterà.


ARGOMENTI: Terra Amara