Terra amara, anticipazioni 31 marzo 2024: Fikret in fin di vita

Pubblicato il 26 Marzo 2024 alle 14:14

Il giovane rimarrà coinvolto in un grave incidente, mentre Betul deciderà di sposare Çolak.

Terra amara, anticipazioni 31 marzo 2024: Fikret in fin di vita

I fan di Terra amara riceveranno un gradito regalo di Pasqua da Mediaset che, domenica 31 marzo, trasmetterà ben quattro episodi della soap opera turca. Nel dettaglio, due puntate andranno in onda alle ore 14,45 circa e altre due saranno protagoniste della prima serata, a partire dalle ore 21,25. Le anticipazioni rivelano che Betül finalmente raggiungerà il suo obiettivo e convincerà Çolak a sposarla. Il proprietario terriero, poco dopo, chiederà la mano della ragazza a Şermin, che acconsentirà. Intanto, Abdülkadir apprenderà la notizia delle nozze della sua amata e rimarrà talmente male da implorarla di non sposare Çolak per poter finalmente vivere la loro relazione alla luce del sole. La Arcan, però, accecata dalla brama di potere e dall’idea di mettere le mani sulle ricchezze del suo futuro marito, non vorrà sentire ragioni e sarà determinata a sposarsi.

In seguito, a villa Yaman, ci sarà molto fermento per la festa di compleanno dei piccoli Kerem Alì e Leyla, mentre Betül inizierà a preparare il suo diabolico piano, ossia avvelenare Çolak subito dopo il matrimonio per assicurarsi il suo patrimonio. Vahap, invece, dovrà accompagnare la Arcan, Şermin e Füsun dal parrucchiere, ma Abdülkadir deciderà di rapire Betül. A quel punto, i due si scontreranno e Vahap sparerà al fratello, ferendolo gravemente.

Terra amara, puntata del 31 marzo 2024: Fikret avrà un gravissimo incidente

Lütfiye, in qualità di nuova sindaca di Cukurova, si recherà ad una riunione molto importante con gli imprenditori della zona. Proprio in quel frangente, però, la donna apprenderà che Fikret è in fin di vita. Il giovane, in particolare, resterà coinvolto in un grave incidente stradale probabilmente provocato da Çolak, ma in ospedale non ci saranno chirurghi in grado di effettuare la difficile operazione che potrebbe salvarlo. Nel frattempo, Betul rimarrà accanto ad Abdülkadir, mentre Çolak la aspetterà per convolare a nozze con lei. La Arcan, però, alla fine sceglierà di recarsi dal suo fidanzato per sposarlo.

Al termine della cerimonia, la ragazza cercherà di avvelenare Çolak, ma l’uomo, dopo aver scoperto il suo folle piano, la punirà segregandola in casa. Hakan, invece, come segnalano le anticipazioni, interverrà per aiutare Fikret. L’uomo, in particolare, si metterà in contatto con un famoso chirurgo svizzero in grado di operare il giovane e lo convincerà ad andare a Cukurova.

Anticipazioni Terra amara: Abdülkadir scoprirà che Betul ha sposato Çolak

Hakan, dunque, si presenterà in ospedale con il chirurgo dalla Svizzera che potrà eseguire l’intervento chirurgico di Fikret e riuscirà a salvargli la vita. Dal canto suo, Abdülkadir, dopo essere stato ferito dal fratello Vahap, finalmente inizierà a riprendersi e, quando si sveglierà in ospedale, chiederà notizie di Betül, certo che non lo abbia abbandonato. A quel punto, i suoi scagnozzi gli annunceranno che la Arcan ha sposato Çolak. Come reagirà l’uomo? Perdonerà la sua amata oppure no? Per scoprirlo, non ci resta che seguire il doppio avvincente appuntamento con Terra amara, sempre e solo su Canale 5 a partire dalle ore 14,45 e poi in prima serata alle ore 21,25.


ARGOMENTI: Terra Amara