Terra Amara, anticipazioni 23-29 aprile 2023: Mujgan e Yilmaz angosciati

Pubblicato il 23 Aprile 2023 alle 09:13

La dottoressa ed il marito saranno angosciati per le sorti del loro piccolo Ali Kerem.

Terra Amara, anticipazioni 23-29 aprile 2023: Mujgan e Yilmaz angosciati

Mujgan e Yilmaz saranno in preda all’angoscia negli episodi Terra Amara in onda su Canale 5 dal 23 al 29 aprile 2023 (la soap non andrà in onda il 24 ed il 25 aprile). I due, infatti, saranno molto preoccupati per le sorti del loro piccolo Ali Kerem, il quale nato prematuro, rischierà di morire. Nel frattempo, Zuleyha metterà al mondo la piccola Leyla, che invece, sarà sanissima e una volta a casa ci sarà una festa per lei che rischierà di finire in tragedia a causa dello scoppio di un incendio.

Terra Amara, anticipazioni dal 23 al 29 aprile: Zuleyha e Mujgan in ospedale nello stesso momento

Demir tornerà da Ankara convinto di avere un grosso appalto in tasca, ma Sermin informerà Hatip sui piani del cugino. Tellidere, poi, li svelerà ad Yilmaz e Fekeli chiedendo loro di partecipare alla gara di appalto come soci, ma i due rifiuteranno per partecipare da soli. Nel frattempo, Behice continuerà a fare la corte a Fekeli mentre Sabahattin, secondo le anticipazioni settimanali Terra Amara, chiederà a Julide di diventare sua moglie. Poco dopo, Fekeli ed Yilmaz vinceranno la gara d’appalto indetta dal Ministero della Pubblica Istruzione, lo stesso che Demir credeva di essersi assicurato facendo in modo che fosse l’unico a partecipare.

Tuttavia, una mossa di Sermin farà si che Hatip veda il bando e favorisca la partecipazione di Yilmaz e Fekeli. Più tardi, la Altun offenderà Mujgan accusandola ingiustamente di aver trattato male il piccolo Adnan, e non riuscendo a scusarsi, Zuleyha chiamerà Yilmaz per chiedergli di intercedere per lei, ma durante l’incontro entrerà in travaglio. Nello stesso momento, Mujgan avrà una forte emorragia ed andrà in ospedale dove i medici decideranno di farla partorire perché rischia di morire. Lei, però, non darà il suo consenso, in quanto, il bambino nascendo prima del termine della gravidanza rischierebbe di non farcela.

Anticipazioni Terra Amara settimana: Mujgan e Yilmaz in preda all’angoscia per le sorti del loro figlioletto

Mujgan e Zuleyha si ritroveranno a partorire una accanto all’altra, mentre le loro famiglie aspetteranno con ansia fuori dalla sala parto. La Altun darà alla luce una bambina perfettamente sana, mentre la dottoressa metterà al mondo un bimbo che rischierà di morire. Sabahattin prometterà a lei e ad Yilmaz che farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il piccolino. I due soffriranno molto e Demir vorrebbe consolare Yilmaz, ma non riuscirà a trovare il coraggio per farlo. Intanto, Saniye e Gulten distribuiranno vestiti ai bambini delle baracche e in quel momento scoppierà una rissa tra Husnu e Sabri per appropriarsi di una nuova baracca in cui trasferirsi.

A quel punto Saniye si ritroverà a fermarli ricordandogli il concetto di solidarietà. La nascita di Leyla Yaman e Kerem Ali Akkaya cambierà le sorti delle due famiglia. La bambina scatenerà la gioia di Hunkar e dei braccianti della tenuta che riceveranno una moneta d’oro per l’occasione. Saniye e Gaffur, però, non potendo avere figli, soffriranno molto. Intanto, il piccolo Ali Kerem, figlio di Mujgan e Yilmaz nato prematuro sarà in pericolo di vita e ciò getterà nell’angoscia Fekeli e Behice.

Terra Amara, i festeggiamenti per la piccola Leyla interrotti a causa dello scoppio di un incendio

Hatip proverà ad ingannare Naciye dicendole di dover andare ad aiutare un amico, ma si recherà ad un festino licenzioso. La donna, però, lo seguirà e sarà pronta a smascherarlo. Intanto, Sermin inviterà a cena Sabahattin con la speranza di riconquistarlo, ma lui la gelerà annunciandole che sposerà presto Julide. Intanto, Mujgan, straziata dal dolore per le gravi condizioni in cui versa il figlioletto, rifiuterà la pietà e la compassione di chi le sta intorno. Intanto, la piccola Leyla verrà portata a casa e poco dopo sarà organizzato un «Mevlit», ovvero una cerimonia per celebrare il suo arrivo. Mentre tutti saranno intenti a preparare la festa, Demir andrà da Julide per denunciare Sermin.

La PM non vorrà accoglierà la richiesta per via della relazione con Sabahattin, ma poi sarà lui stesso a darle supporto. Intanto, alla villa inizierà la celebrazione mentre Saniye e Demir andranno alle baracche per portare offerte ai braccianti. Qui, Saniye si offrirà di portare la piccola Uzum alla villa mentre la mamma sarà ai campi. Poco dopo, i festeggiamenti verranno interrotti a causa dello scoppio di un incendio nel fienile.


ARGOMENTI: Terra Amara