Terra Amara, anticipazioni 2-8 aprile 2023: Yilmaz inganna Demir

Pubblicato il 2 Aprile 2023 alle 12:03

Yilmaz farà in modo che Demir si veda costretto a vendere le quote della società agli investitori tedeschi.

Terra Amara, anticipazioni 2-8 aprile 2023: Yilmaz inganna Demir

Yilmaz troverà il modo di vendicarsi di Demir e negli episodi Terra Amara in onda su Canale 5 dal 2 all’8 aprile, venderà le sue quote a degli investitori tedeschi, ma il suo gesto nasconderà un tranello per il rivale. Yaman, infatti, si ritroverà costretto a vendere anche le sue quote rinunciando di fatto al suo sogno. Nel frattempo, Saniye scopre che Sermin e Hatip sono amanti e lo comunicherà a Hunkar, la quale riferirà tutto a Naciye che non esiterà a denunciarli per adulterio.

Terra Amara, trame dal 2 all’8 aprile 2023: Yilmaz inganna Demir vendendo le sue quote

Behice si recherà con Fekeli al circolo e tenterà in tutti i modi di convincerlo a trasferire la sua attività e la famiglia ad Istanbul. I due verranno interrotti dall’arrivo di Hunkar, la quale, nonostante quel che è successo a casa di Fekeli con Demir che ha sparato ad Yilmaz, si mostrerà tranquilla. Intanto, Zuleyha, secondo le anticipazioni settimanali Terra Amara, si confiderà con l’amico Sabahattin mentre Yilmaz e Mujgan pianificheranno la loro vita in vista dell’arrivo del figlio.

Poco dopo, Saniye sarà convinta che Gaffur sia triste a causa del lavoro, ma lui tormentato da debito, venderà gli ori che ha in casa. Nel frattempo, Demir incontrerà i nuovi soci e la cena andrà meglio di quanto sperava. Yilmaz, infatti, avrà ceduto le sue quote societarie agli investitori tedeschi e quindi non sarà più socio del rivale. Akkaya, una volta tornato a casa, si confiderà con sua moglie ed il suo gesto non lascerà indifferente Hunkar.

La scelta di Yilmaz sorprenderà in maniera positiva Fekeli e Mujgan, tuttavia nasconderà un tranello per Demir. Quest’ultimo, non appena scoprirà l’inganno del rivale, si presenterà al cotonificio di Fekeli, il quale, questa volta, userà le maniere forti. In seguito, Yaman, incontrerà Yilmaz e gli giurerà vendetta. Nel frattempo, Saniye, ascolterà per caso una conversazione tra Sermin ed Hatip e scoprirà i loro piani.

Terra Amara, spoiler settimanali: Yilmaz litiga con Fekeli e decide di andare via di casa con Mujgan

Saniye informerà Hunkar della relazione tra Hatip e Sermin e poi scoprirà che è stata derubata. Gaffur darà la colpa a Cetin e si recherà al cotonificio per accusarlo e screditare così Yilmaz. Akkaya, sapendo che si tratta di accuse false, riporterà l’uomo alla villa e dirà a Hunkar che non permetterà a nessuno di calunniare i suoi sottoposti.

Nel frattempo, Demir, nel tentativo di non rinunciare alle sue quote della società, dovrà affrontare un aumento di capitale voluto dai nuovi soci, ma per farlo dovrà vendere alcuni suoi beni. Poco dopo, Yilmaz scoprirà da Hatip che Fekeli ha acquistato dei terreni da Hunkar e per questo motivo litigherà con il padre e deciderà di trasferirsi con Mujgan nella casa che aveva acquistato da Sermin.

Inoltre, deciderà di aprire un varco nel muro che separa la sua casa da quella degli Yaman. Più tardi, Demir scoprirà che la madre ha riacquistato i terreni che aveva venduto a Fekeli allo stesso prezzo e così la donna si vedrà costretta a rivelargli di aver avuto una relazione con l’uomo in passato. Yaman, poi, si confronterà con Zuleyha ed abbandonerà l’idea di vendere i terreni di famiglia per ottenere i fondi per l’aumento di capitale.

Anticipazioni Terra Amara: Hatip e Sermin colti in flagranza di adulterio vengono arrestati

Yilmaz e Mujgan prendono possesso dell’abitazione e Zuleyha porterà alla dottoressa un piatto tipico di Adana per darle il benvenuto. Lei ricambierà mandandole un piatto tipico di Istanbul e cibo preferito di Yilmaz, un dettaglio che non passerà inosservato alla Altun. Nel frattempo, Mujgan riterrà che non sia giusto che sua zia Behice resti ospite di Fekeli e la inviterà a trasferirsi da lei, ma la donna non vorrà ed anzi accetterà la proposta di Fekeli di restare ancora da lui.

Intanto, gli Yaman non prenderanno affatto bene il trasloco di Yilmaz e Mujgan nell’ex casa di Sermin mentre Behice che sembrerà interessata a Fekeli, tenterà di consolarlo. Poco dopo, Zuleyha assisterà in lacrime alla cena che il suo ex e la dottoressa organizzeranno nel loro giardino e alla quale prenderanno parte anche Sabahattin e Julide, tra i quali sta nascendo qualcosa.

Intanto, Sermin e l’amante Hatip verranno denunciati per adulterio da Naciye su suggerimento di Hunkar e saranno colti in flagranza dai gendarmi che li condurranno in prigione in attesa di giudizio. Infine, Demir, a causa dell’inganno di Yilmaz, si vedrà costretto a vendere ai soci tedeschi le quote della società rinunciando al suo sogno.


ARGOMENTI: Terra Amara