Terra amara, anticipazioni 19-25 novembre 2023: il dramma di Zuleyha

Pubblicato il 19 Novembre 2023 alle 13:14

La Altun avrà un incidente e perderà il bambino che aspettava da Demir, mentre Sevda dovrà sottostare al ricatto di Umit.

Terra amara, anticipazioni 19-25 novembre 2023: il dramma di Zuleyha

Terra amara continuerà a focalizzare l’attenzione su Fikret e sul suo desiderio di vendetta nei confronti di Demir. Il giovane, come segnalano le anticipazioni dal 19 al 25 novembre 2023, compirà un gesto folle e darà alle fiamme le stalle della tenuta Yaman dove Gaffur, stanco ed affamato, si nasconderà e si addormenterà. L’uomo, però, si sveglierà in tempo e metterà in salvo la villa. Il giorno dopo, Demir si imbatterà in Ali Rahmet e i due avranno una durissima discussione in pubblico. Proprio durante il loro scontro, Yaman sparerà a Fekeli e la notizia si diffonderà in tutta Cukurova.

Tuttavia, nessuno sospetterà che sia un piano studiato da Demir e Ali Rahmet per costringere Fikret a recarsi da suo zio per avere notizie sulle sue condizioni. Poco dopo, infatti, il ragazzo si recherà da Fekeli, dove ad attenderlo ci sarà anche Yaman. I due cercheranno di convincere Fikret ad abbandonare la sua vendetta, ma lui ribadirà che lo farà solo quando Demir dirà pubblicamente che Adnan Yaman era un poco di buono. Poco dopo, Yaman chiederà spiegazioni a Fikret sulle foto con Umit e il nipote di Fekeli, a quel punto, sarà furioso con la dottoressa e la accuserà di averlo tradito.

Trame Terra amara dal 19 al 25 novembre 2023: Zuleyha confiderà a Sermin di essere incinta

Fikret riuscirà finalmente a rimettere in piedi la sua relazione con Mujgan e Lutfiye gli consiglierà di chiudere con il passato e dimenticare i suoi propositi di vendetta. Nel frattempo, Sevda studierà una strategia per far capire ad Umit che non l’ha abbandonata quando era piccola e la sua idea si rivelerà vincente. In seguito, Demir deciderà di confessare a Zuleyha che ha avuto una relazione clandestina con la dottoressa, ma Sevda riuscirà a fargli cambiare idea. Più tardi, Rasit e Fadik convoleranno a nozze, ma durante il banchetto in loro onore si presenterà una donna con un bambino in braccio che annuncerà di essere la moglie dell’uomo e che il piccolo è suo figlio.

Fadik sarà sotto shock e chiuderà definitivamente la sua storia con Rasit, arrivando persino a bruciare l’abito da sposa. Poco dopo, Zuleyha rivelerà a Sermin di essere incinta e la Yaman, come si evince dagli spoiler di Terra amara dal 19 al 25 novembre 2023, lo confiderà a Fusun, ma il loro dialogo verrà intercettato da Mujgan, la quale riporterà tutto a Umit. Quest’ultima, dopo aver appreso quella notizia, deciderà di dire tutta la verità alla Altun sulla relazione che ha avuto con Demir.

Anticipazioni Terra amara: Sevda verrà ricattata da Umit

Umit, proprio quando sarà in procinto di dire a Zuleyha che tra lei e suo marito c’è stata una storia, si ritroverà a soccorrere la donna, la quale sarà vittima di un incidente stradale. La Altun sarà operata d’urgenza, ma perderà il bambino che stava aspettando. Dal canto suo, Sermin scoprirà che il vero nome di Umit è Ayla, mentre Fekeli si convincerà che Fikret abbia causato l’incidente di Zuleyha e lo denuncerà alla polizia per salvarlo dalla furia di Demir. Il giovane, così, verrà arrestato, ma dimostrerà subito di essere estraneo a quella vicenda e deciderà di troncare ogni rapporto con suo zio.

Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara rivelano che Sermin confiderà a Lutfiye che Umit e Sevda già si conoscevano, mentre la cantante si ritroverà ad un bivio in quanto sua figlia le imporrà di aiutarla a distruggere il legame tra Demir e Zuleyha in cambio del suo perdono. Sevda, però, accetterà di aiutare Umit e farà sorgere in Yaman il dubbio che la moglie non abbia mai dimenticato Yilmaz e stia con lui per riconoscenza.


ARGOMENTI: Terra Amara