Terra Amara, anticipazioni 16-22 aprile 2023: una sconvolgente verità

Pubblicato il 16 Aprile 2023 alle 08:42

Mujgan scoprirà per caso che Adnan è figlio di Yilmaz e ne resterà sconvolta.

Terra Amara, anticipazioni 16-22 aprile 2023: una sconvolgente verità

Mujgan Hekimoglu andrà incontro ad una sconvolgente verità a Terra Amara. La donna, infatti, negli episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 dal 16 al 22 aprile 2023 scoprirà che Adnan è figlio di Yilmaz. La scoperta la porterà a non sopportare più la presenza di Zuleyha. Quest’ultima, intanto, manderà a monte il matrimonio di Hunkar e Fekeli raccontando a quest’ultimo tutte le sofferenze patite a causa della signora Yaman. Saniye, invece, scoprirà che Gulten ha subito una violenza e Cetin finirà in prigione.

Terra Amara, anticipazioni dal 16 al 22 aprile 2023: Mujgan scopre che Adnan è figlio di Yilmaz

Hunkar e Fekeli saranno sul punto di sposarsi, ma nessun membro delle due famiglie vorrà partecipare tranne Saniye, la quale si recherà alla casa di campagna per aiutare la Yaman a prepararsi. Nel momento in cui arriverà lo sposo, però, si presenterà anche Zuleyha, la quale ritenendo che la suocera non meriti di essere felice dopo tutto ciò che le ha fatto passare, racconterà tutto a Fekeli. La donna, secondo le anticipazioni settimanali Terra Amara, gli racconterà la verità sulle nozze con Demir, della prigionia in casa, del ricovero in manicomio e anche dell’allontanamento di Adnan.

L’unica cosa che non gli dirà sarà che il piccolo è figlio di Yilmaz, ma soltanto perché questa notizia si ripercuoterebbe sulla vita di altri. Il matrimonio, dunque, andrà a monte e tutti ne parleranno mentre Zuleyha confesserà a Sabahattin di aver detto tutto a Fekeli tranne che Adnan è figlio di Yilmaz per evitare che lui reagisse in maniera violenta. Mujgan ascolterà per caso la conversazione scoprendo così la verità su Adnan.

Intanto, Behice farà trovare ad Yilmaz il diario dove sua nipote annota le conversazioni intime con il figlio che aspetta e lui si commuoverà al punto tale che si riavvicinerà alla moglie. Lei, però, vorrà chiedergli conto della paternità di Adnan che lui ignora. Poco dopo, Fekeli dirà ad Yilmaz che riprenderanno la guerra contro gli Yaman mentre Hunkar cercherà di ricucire il rapporto con Demir, il quale, cadrà nel dubbio sentendola parlare delle malefatte del defunto padre.

Terra amara, trame settimana: Cetin spara a Rustem e finisce in prigione

Le tensioni tra gli Yaman saranno sempre accese e Hunkar affronterà il figlio mentre Demir ricorderà a Zuleyha che sfidarlo è pericoloso. Le cose non andranno meglio a casa di Yilmaz visto che Mujgan non sopporterà che il marito prenda in braccio Adnan. Nel frattempo, Behice e Sermin staranno chiacchierando amabilmente quando Hatip si unirà a loro condividendo l’odio per gli Yaman. Fekeli, invece, si sfogherà con Yilmaz e nel corso di una grigliata a casa di quest’ultimo, non appena incrocerà lo sguardo di Hunkar sarà così turbato da non accorgersi dei giochi di seduzione di Behice.

Intanto, Gulten sarà decisa a sposare Rustem, un uomo molto più grande di lei e con tre figli e nemmeno Saniye, Hunkar e Zuleyha riusciranno a farle cambiare idea. Poco dopo, Fadik incontrerà Cetin al mercato e lo metterà al corrente del fidanzamento di Gulten. Il ragazzo ne resterà così scosso che si precipiterà da lei per fermarla, ma durante la cerimonia di fidanzamento, sparerà a Rustem e finirà in prigione. La giovane, colpita dal suo gesto, andrà a trovarlo in prigione e gli dirà di amarlo e che lo aspetterà.

Nel frattempo, Hatip su consiglio di Behice deciderà di candidarsi alle elezioni per il nuovo presidente della camera di commercio, vincerà contro Demir e Hunkar. Tre mesi dopo, ci sarà una cerimonia per i trentacinque anni dell’azienda Yaman e Sermin farà una scenata sostenendo che il cugino sta cercando di cancellare il nome di suo padre Serafettin.

Anticipazioni Terra Amara: Saniye viene a sapere che Gulten è stata violentata

Naciye vedrà Sermin e la attaccherà rivelando a tutti che l’ha vista compiere un adulterio con suo marito Hatip. Nel frattempo, Yilmaz dirà a Fekeli che c’è un promettente lavoro che potrebbe distruggere gli Yaman. Poco dopo, la notizia di ciò che è successo ai festeggiamenti per l’anniversario dell’azienda finirà sui giornali e così Demir metterà a punto un piano per fermare Sermin. Più tardi, Saniye sospetterà che Hunkar le stia nascondendo qualcosa e così insisterà per sapere di cosa si tratta.

La donna, a quel punto, le racconterà la verità, ovvero che Gulten è stata violentata da Ercument e la domestica rimarrà sconvolta. Poi, accetterà la relazione tra Gulten e Cetin che sarà in prigione per aver sparato al pretendente della ragazza. Intanto, Mujgan farà sempre più fatica a tollerare la presenza di Zuleyha e chiederà ad Yilmaz di trovare una soluzione che la faccia allontanare da lei.

Poco dopo, Hunkar manderà Fadik a restituire a Mujgan il passeggino che Yilmaz aveva ordinato per suo figlio e che sarà consegnato per errore a Zuleyha e sul quale stava giocando Adnan. La dottoressa, lo riporterà con rabbia alla rivale stupendo Yilmaz. Behice che assisterà alla scena, inviterà Yilmaz a troverà una soluzione per la situazione in cui si trova la consorte, ovvero quella di vivere la sua gravidanza a pochi passi dalla sua ex fidanzata.


ARGOMENTI: Terra Amara