Terra amara, anticipazioni 15 marzo 2024: Zuleyha e Fikret nei guai

Pubblicato il 12 Marzo 2024 alle 17:15

La Altun e il nipote di Ali Rahmet dovranno fronteggiare situazioni particolarmente difficili.

Terra amara, anticipazioni 15 marzo 2024: Zuleyha e Fikret nei guai

Nuovi colpi di scena terranno banco a Terra amara, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda venerdì 15 marzo. Innanzitutto, Zuleyha, dopo aver scoperto la verità sulla vera identità di Hakan, sarà intenzionata a costringerlo a trasferirle le azioni dell’azienda Yaman e a lasciare per sempre Cukurova. L’uomo, però, si rifiuterà di assecondare la sua richiesta e la Altun, di fronte all’ostinazione del suo ex compagno, si lascerà sopraffare dall’ira e gli sparerà. In quel momento, però, sopraggiungerà Fikret e grazie al suo tempestivo intervento, Zuleyha mancherà il bersaglio.

Nel frattempo, Betul si renderà conto di essere pedinata da uno scagnozzo di Colak e si precipiterà da Abdulkadir, al quale rivelerà di non voler troncare la sua relazione con l’anziano proprietario terriero in quanto mira ad ottenere la sua ingente eredità. In seguito, a Villa Yaman, Fikret e Zuleyha trascorreranno molto tempo insieme e, in presenza di Lutfiye, Fadik farà un commento inappropriato sul fatto che i due sarebbero proprio una bella coppia. Poco dopo, il giovane sorprenderà Vahap fuori dalla tenuta e si confronterà con Hakan, al quale chiederà di prendere provvedimenti contro l’uomo rendendo partecipe anche Abdulkadir. Fikret preciserà ad Hakan che, se lui non farà quello che gli ha chiesto, perderà definitivamente la pazienza e la farà pagare cara lui stesso a Vahap.

Terra amara, puntata del 15 marzo 2024: Zuleyha rischierà di perdere la sua casa

Zuleyha si ritroverà in una situazione inaspettata e molto spiacevole quando, a villa Yaman, arriverà l’ufficiale giudiziario. Quest’ultimo spiegherà alla Altun che, a causa di un debito che lei ha accumulato con il fisco, è costretto a pignorare la villa. Zuleyha sarà scioccata ed incredula di fronte a quella notizia, ma l’uomo le farà vedere le notifiche di pagamento che lei, però, non ha mai ricevuto. La donna sarà nei guai in quanto apprenderà che, se non salderà subito il debito, dovrà abbandonare la villa.

La scena verrà vista anche da Fusun e Sermin, le quali non perderanno occasione per spettegolare sulla vedova di Demir. Poco dopo, Betul confesserà a Colak che Zuleyha si trova nei guai a causa sua, poiché è stata lei a non farle pervenire gli avvisi di pagamento. La Arcan, in particolare, svelerà all’uomo il suo piano, ossia fare in modo che la villa venga venduta all’asta per dare a lui la possibilità di comprarla.

Terra amara, il fratello di Mujgan pretenderà da Fikret dieci milioni per lasciargli Kerem Alì

Fikret, fuori di sé per la questione del pignoramento, sarà certo che sia, ancora una volta, opera di Sermin e Betul. Il giovane, a quel punto, si recherà a Villa Yaman per affrontare e due donne e, poco dopo, quando tornerà al cotonificio, si imbatterà nel fratello di Mujgan, che lo starà aspettando con i suoi legali. L’uomo comunicherà a Fikret che pretende dieci milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì. Il nipote di Fekeli, a quel punto, si renderà conto di essere con le spalle al muro. Per scoprire come agirà il giovane, l’appuntamento con Terra amara è su Canale 5 alle ore 21,40.


ARGOMENTI: Terra Amara