Terra amara anticipazioni 13-18 novembre 2023: Sevda scopre la verità

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 12:27

La cantante scoprirà che Umit è sua figlia, mentre Demir farà un regalo inaspettato a Zuleyha.

Terra amara anticipazioni 13-18 novembre 2023: Sevda scopre la verità

Terra amara si soffermerà su Sevda e Umit, nel corso della prossima settimana di programmazione, ma non mancheranno altri colpi di scena e novità a Cukurova. Intanto, stando alle anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2023, Mujgan aiuterà Umit a vendicarsi di Demir e metterà un braccialetto della donna nell’auto di Yaman. Poco dopo, Zuleyha scoprirà il gioiello, ma il marito le dirà che, giorni prima, ha dato un passaggio a Umit e la Altun gli crederà. In seguito, Demir e Sevda si confronteranno e saranno sicuri che la dottoressa stia tramando affinché Zuleyha scopra quello che c’è stato tra loro.

Dal canto suo, Gaffur si farà un bagno nella casa di Mujgan, ma la donna lo scoprirà e si scaglierà contro Zuleyha, accusandola di non saper gestire il suo personale. Piu tardi, Gulten si lamenterà del fratello con Fadik e le confesserà anche che Gaffur ha impegnato il suo terreno. Il dialogo tra le due domestiche, però, verrà intercettato anche da qualcun altro, mentre Demir minaccerà Umit e le intimerà di stare lontano da lui e dalla sua famiglia. Una volta tornata a casa, la dottoressa troverà Fikret ad aspettarla. Il giovane le annuncerà che non partirà più per la Germania e i due si alleeranno di nuovo per distruggere Yaman.

Terra amara trame 13-18 novembre 2023: Sevda avrà un infarto

Umit chiederà aiuto a Demir, fingendo di aver tentato il suicidio e, quando Yaman correrà da lei, Fikret li fotograferà insieme di nascosto ed invierà le foto a Zuleyha. La busta, però, verrà intercettata da Sevda, la quale, dopo aver visto quelle immagini compromettenti, si precipiterà da Umit. Intanto, Gulten sarà costretta a raccontare a Demir che Gaffur ha occupato la casa di Mujgan e l’imprenditore lo caccerà dalla tenuta. L’ex capomastro, stando alle trame di Terra amara dal 13 al 18 novembre 2023, si trasferirà in una baracca, ma Rasit lo scoprirà e lo costringerà ad andarsene per rispettare la volontà dei padroni.

Successivamente, Umit confesserà a Sevda di essere sua figlia Ayla e la cantante avrà un infarto. Poco dopo, Zuleyha e Demir accorreranno al capezzale della donna, mentre lei proverà a spiegare a Umit di non averla abbandonata, ma la dottoressa non le crederà. Piu tardi, sopraggiungerà Sermin che vorrà sapere da Sevda chi sia Ayla. La donna, però, tergiverserà, mentre Umit vorrebbe scagionare se stessa e mettere in allarme Demir rivelandogli che Fikret potrebbe aver spedito le foto compromettenti a Zuleyha.

Anticipazioni Terra amara: Umit si presenterà alla festa di Adnan

Umit sarà risentita con Demir che non la vuole alla festa di Adnan e deciderà di continuare la sua vendetta con Fikret, mentre Gaffur svolgerà lavori occasionali. Nel frattempo, Uzum dirà a Gulten che sente la sua mancanza e quella di Saniye, mentre a Villa Yaman ferveranno i preparativi per la festa di compleanno del piccolo Adnan. In seguito, Gaffur girerà per la città cercando cibo e un letto caldo e, alla fine, si rifugerà nella stalla della tenuta, dove si addormenterà, affamato e stanco. Poco dopo, Umit si presenterà alla festa di Adnan e Demir si innervosirà. Infine, le anticipazioni settimanali di Terra amara rivelano che Yaman comunicherà che il suo regalo di compleanno per il piccolo è attribuirgli il nome del suo vero padre, Yilmaz.


ARGOMENTI: Terra Amara