Teo Mammucari e la lite con Selvaggia Lucarelli: a galla vecchi rancori?

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 13:27

A Ballando con le Stelle ci sono state le prime scintille. Tra i concorrenti infatti c’è anche Teo Mammucari che in passato ha avuto un scontro con Selvaggia Lucarelli: torneranno a galla vecchi rancori?

Teo Mammucari e la lite con Selvaggia Lucarelli: a galla vecchi rancori?

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è già iniziata ma prima del debutto è stata riportata alla luce una vecchia lite avvenuta tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari anni fa. Adesso i due sono rispettivamente giurata e concorrente dello show del sabato sera di Rai1 e come saranno i loro rapporti? Ritorneranno a galla i vecchi rancori? Questa domanda è stata posta dalla giornalista di SuperGuidaTv a Teo Mammucari. Il conduttore però non ha risposto ed ha preferito buttarla sul ridere:

"Lei è innamorata di me, prova un sentimento nei miei confronti ma ho dovuto tenerla a distanza. Sicuramente ora che mi rivedrà mi chiederà ’ci stai o ti devo bocciare?’. E io le farò credere che sono innamorato di lei e la riempirò di complimenti. Cadrà in questo tranello e poi alla fine le dirò che ho scherzato, alzerò la coppa e me ne andrò a casa"

Selvaggia Lucarelli dura contro Teo Mammucari: «Talento non rilevato»

La lite tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari è avvenuta anni fa. Tutto ebbe inizio quando durante un’intervista concessa a Chi il conduttore aveva stroncato Enrico Brignano. La giornalista, allora, sui social non andò giù leggera contro Mammucari: "Tracotanza abbinata a talenti non rilevati e camicie troppo corte, brutto mix. Mi sfuggono i suoi talenti... Ah, la tracotanza. Ce l’avesse un briciolo del talento di Brignano". A questo punto seguì le replica piccata di Teo Mammucari:

"Chi vive di luce riflessa ha usato le mie parole, ma io resto me stesso, ognuno di noi ha il diritto di esprimersi e dire la sua, ma il disprezzo e la critica sono due cose diverse. I veri professionisti lo sanno"

Il botta e risposta continuò con la Lucarelli che prima lo ha invitato ad accendere un cero ai vertici di Mediaset perché lo fanno lavorare e poi lo ha invitato ad autocandidarsi per Lo show dei record perché in antipatia detiene il record mondiale.

Ballando con le Stelle, il conduttore: «Quando sono arrivato ero terrorizzato»

Nel storico show di Milly Carlucci, Teo Mammucari ballerà con Anastasia Kuzmina. Durante l’intervista a SuperGuidaTv ha rivelato il suo stato d’animo prima del debutto: "Quando sono arrivato ero terrorizzato e dopo tre giorni volevo andare via e invece grazie ad Anastasia Kuzmina sono riuscito a superare le paure. Mi sento fortissimo". L’appuntamento con la prima puntata di Ballando con le stelle 2023 ha regalato forti emozioni ma anche la prima classifica provvisoria.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle