Teo Mammucari contro Ballando e critiche: «Non mi diverto più». Lascia?

Pubblicato il 19 Novembre 2023 alle 15:53

Il concorrente si è detto stufo dalle continue critiche da parte di Selvaggia Lucarelli e degli altri giudici di Ballando con le Stelle: le parole di Teo Mammucari a Domenica In

 Teo Mammucari contro Ballando e critiche: «Non mi diverto più». Lascia?

All’indomani della quinta puntata di Ballando, a Domenica In Teo Mammucari ha rivelato sfaccettature di come sta vivendo la sua esperienza nel talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Il comico ha sottolineato a Mara Venier che quando decise di abbandonare Mediaset, la chiamata di Milly lo persuase a fare ritorno in tv per portare una ventata di comicità. Tuttavia, Mammucari ha confessato di aver iniziato a percepire tensioni già dalla prima puntata a partire dai giudizi negativi dei giudici. La situazione si è ulteriormente complicata con Selvaggia Lucarelli.

Nonostante una lunga conoscenza di 30 anni, durante i quali non si sono mantenuti i rapporti, Teo ha lamentato il fatto di essere stato attaccato dalla giornalista ripetutamente ogni settimana. Solo alla quinta puntata, la critica ha preso una piega diversa con Lucarelli che nell’esprimere la sua valutazione dopo la sua esibizione aveva iniziato con tre semplici parole: "Mi fai tenerezza". A quel punto Teo è partito in quarta: "Mi fai tenerezza non me lo dici a me, lo dici a un amico tuo, ma a me non me lo dici perché io mi sono messo in gioco e ho fatto cose che tu non faresti mai". A fine blocco, dopo il botta e risposta, sono arrivate le scuse del comico. Per Mara Venier il concorrente ha esagerato nei confronti della Lucarelli, ma Mammucari ha risposto evidenziando il fatto che il "troppo guasta" e questo non porta benefici alla trasmissione:

"Un uomo che chiede scusa, più di questo non può fare. Se fosse una gara di ballo, i giurati sarebbero stati quelli?"

Mammucari stufo degli attacchi abbandona Ballando con le Stelle?

Nel corso della sua intervista da Mara Venier a Domenica In, Teo Mammucari ha espresso la sua delusione nel sentirsi attaccato nonostante i suoi sforzi per portare un contributo positivo a Ballando con le Stelle. È arrivato a un punto in cui trova difficile far ridere quando si trova persone contro. La continua pressione, secondo lui, sta diventando faticosa da sopportare poiché mina il suo divertimento e la sua voglia di far spettacolo:

"Ci rimango male quando faccio qualcosa per il programma ma tutti mi attaccano... È difficile far ridere quando hai sei persone contro. Dalla prossima puntata diventerò Lorenzo Tano..."

Mammucari desidera un programma tutto suo: «Lascio Ballando? Mi mettono penale»

Dalla chiacchierata con Mara Venier è emersa la volontà di Teo Mammucari di avere una trasmissione tutta sua: "Se Ballando prevede che dobbiamo andare sempre sulle litigate io non c’ho voglia. Non si può litigare tutte le volte. Una volta ditemi ’fai il tuo show e basta’. Chiunque fa il mio lavoro non può gestirlo con attacchi continui. Io spero che un giorno mi diano un programma tutto mio e mi dicano ’vai lì e divertiti’". Ha assicurato che non lascerà Ballando con le Stelle:

"Non me ne posso andare, mi mettono la penale. Io amo Milly, ci proverò ad andare avanti ma è davvero difficile. Non trovo chi si sa divertire, ho cinque persone davanti con un altro bagaglio"


ARGOMENTI: Ballando con le stelle