Teo Mammucari a Ballando 2023? «Fuori uno della giuria»: il retroscena

Pubblicato il 29 Luglio 2023 alle 16:49

Dopo aver lasciato Mediaset torna alla corte di Milly Carlucci? Le indiscrezioni sul futuro di Teo Mammucari portano a Ballando con le Stelle 2023

Teo Mammucari a Ballando 2023? «Fuori uno della giuria»: il retroscena

Dopo varie conferme e ripensamenti, i giudici di Ballando con le Stelle sembrano ancora in bilico. Non vi è certezza che Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith possano tornare a sedersi dietro al bancone più celebre della tv pubblica. Una mossa furba quella della produzione per tenere alta l’attenzione sul talent show dei sabati autunnali di Rai? Pare che sia in atto una piccola rivoluzione nella giuria nonostante Selvaggia Lucarelli abbia confermato la sua presenza alla fine di maggio scorso in una intervista rilasciata a Chi: "Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso".

Quali sono le intenzioni di Milly Carlucci? La conduttrice si è contraddetta più volte sulla giuria di Ballando con le Stelle sostenendo, durante la sua ultima intervista tv a Da Noi... A Ruota Libera di Francesca Fialdini, che i giudici dell’anno prossimo non sono stati confermati: "Questo semplicemente perché stiamo ancora lavorando al cast".

Teo Mammucari giudice di Ballando con le Stelle 2023? Retroscena clamoroso

Stando a quanto risulta a TvBlog, nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra Teo Mammucari e Milly Carlucci. Sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammucari a Ballando con le Stelle non come concorrente bensì come giudice. Il conduttore romano potrebbe finire per essere parte del programma che da anni compete al sabato sera con Tu Si Que Vales (QUI le prime anticipazioni) e del quale è stato protagonista per sei edizioni, dal 2017 al 2022. Per forza di cose, uno tra i cinque giudici attuali della Carlucci salterebbe.

Come è noto, Mammucari ha lasciato Mediaset dopo aver sospeso (o essere stato stato sospeso) la sua conduzione a Le Iene su Italia 1 accanto a Belen dopo più di dieci anni. Ha detto addio anche Tu Si Que Vales e a prendere il suo posto è Luciana Littizzetto a partire da sabato 16 settembre 2023.

Teo Mammucari ritorna tra le braccia di Milly Carlucci su Rai1?

Non è la prima volta che Teo Mammucari e Milly Carlucci lavorano insieme: nel 2020 prese parte alla prima edizione de Il Cantante Mascherato. Nascosto sotto il Coniglio, il conduttore riuscì ad arrivare fino all’ultima puntata portando a casa il titolo di vincitore. Tornando a Ballando con le Stelle, al momento nessun contratto sarebbe stato firmato e quindi la presenza di Teo Mammucari come giudice è da considerare una ipotesi. Le parti dovrebbero tornare a parlarsi nei prossimi giorni.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle