Temptation Winter: Filippo Bisciglia conduttore. Nel cast Vip e Nip

Pubblicato il 26 Agosto 2023 alle 11:41

Nuove indiscrezioni sulla conduzione della versione invernale di Temptation Island: Filippo Bisciglia prende tutto. In arrivo personaggi famosi e sconosciuti nel cast come per Grande Fratello 2023

Temptation Winter: Filippo Bisciglia conduttore. Nel cast Vip e Nip

Temptation Island è pronto ad invadere anche i palinsesti invernali di Canale 5. Visti gli ascolti tv della decima edizione, che è stata la più vista in termini di share di sempre (26.45%), la produzione ha deciso di proporre Temptation Winter. La formula del viaggio dei sentimenti dovrebbe rimanere invariata: coppie di fidanzati, tentatori e tre settimane per decidere se uscire dal docu-reality in coppia, da single o con uno dei single conosciuti durante l’avventura. La produzione rimarrà saldamente affidata alla Fascino di Maria De Filippi, ma la vera novità sarà rappresentata dalla location. Per questa formula, infatti, niente spiaggia ma probabilmente protagonista sarà la montagna.

Aleggia il mistero sulla conduzione di Temptation Winter: Filippo Bisciglia, volto noto e amato, piace moltissimo al pubblico. Nel corso degli anni ha saputo dare suo il format più di altri predecessori scelti per le due versioni Vip (Alessia Marcuzzi e Simona Ventura). L’ex gieffino sarà confermato o si opterà per altri personaggi? TvBlog conferma Filippo Bisciglia conduttore della versione invernale di Temptation, "uomo che ha ormai legato in maniera indissolubile il suo volto a questo programma. Una scelta questa nel segno della continuità, che mette dunque fine a tutte le voci di sue possibili sostitute di cui sopra".

Nell’ultimo periodo si è parlato dell’arrivo di Lorella Cuccarini al timone del viaggio dei sentimenti, ma anche di Ilary Blasi dopo la non conferma alla guida della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che, attualmente, rimane in stand-by. Non è ancora chiaro se salterà un turno per poi tornare nella primavera 2025. Secondo le voci, l’ex Lady Totti sarebbe stata la prima vittima fatta fuori dal rinnovamento di Pier Silvio Berlusconi. I segnali e gli indizi c’erano tutti ma in pochi li hanno colti.

Temptation Winter in onda dopo Grande Fratello 2023? Nel cast Vip e Nip

Come accaduto negli ultimi anni, sarà Grande Fratello ad aprire la stagione dei reality su Canale 5. Il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrebbe andare in onda per soli 3 mesi. Non si esclude un prolungamento alla luce dei dati Auditel. Molto probabilmente Temptation Winter andrà in onda al termine del GF e quindi fra dicembre e marzo oppure, in caso di rinnovo delle emissioni del reality più spiato d’Italia, in una delle serate dedicate all’intrattenimento.

In merito al titolo, invece, non è confermato Temptation Winter ma potrebbe chiamarsi in un altro modo. Per forza di cose, però, rimarrà la prima parola del titolo originale e nel cast di Temptation Winter ci saranno sia personaggi famosi che sconosciuti al grande pubblico.


ARGOMENTI: Temptation Island