Temptation stasera, falò Alessia-Lino: lei lo lascia e lui... (SPOILER)
È tempo di falò di confronto tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano: come finirà per loro Temptation Island? Le anticipazioni della puntata di giovedì 18 luglio 2024
A Temptation Island Alessia Pascarella e Lino Giuliano stanno catturando maggiore attenzione rispetto alle altre coppie e anche nella quarta puntata ce ne saranno delle belle per continuare a sorprendere e a tenere incollati gli spettatori allo schermo. Come ha anticipato Dagospia, ci sarà finalmente il falò di confronto tra Alessia e Lino stasera a Temptation, un momento che si preannuncia imperdibile con tensioni, incomprensioni, decisioni e ripensamenti. La produzione del docu-reality ha deciso di puntare particolarmente su loro, infatti il confronto tra i due fidanzati non si esaurirà del tutto questa sera ma continuerà anche nella quinta puntata di giovedì 25 luglio 2024 con colpi di scena.
"Più che un falò un incendio! Se siete fan di Temptation Island e non vedete l’ora di assistere all’imperdibile falò anticipato tra Alessia e Lino ’Lo str*nz’, sappiate che la loro vicenda non si esaurirà stasera" - si legge sul portale di Roberto D’Agostino - "Dopo un primo sc*zzo, nella puntata della prossima settimana lui chiederà di potere incontrare nuovamente la fidanzata. Alessia lo sfanc*lerà definitivamente o tornerà a casa con il ’c*zzaro partenopeo?"
Come ricorderanno i telespettatori di Temptation Island 2024, nella puntata della scorsa settimana Alessia ha continuato a vedere video del fidanzato Lino sempre più vicino alla tentatrice Maika, con la quale ha avuto un’accesa discussione. Non solo: il ragazzo ha mostrato anche un interesse per un’altra single, Gaietta, rendendo la situazione ancora più complicata e ammettendo di non pensare più ad Alessia. Lei, invece, voleva andarsene a tutti i costi dal villaggio: "Meglio che accetta subito il falò di confronto. Deve trovarsi una ragazza simile a lui, si merita le corna. Deve ringraziare che ha trovato me. Che cosa devo aspettare, che la baci? Voglio andarmene".
Temptation Island chiude prima: quando vanno in onda le ultime puntate
Quando finisce Temptation Island? Il docu-reality narrato da Filippo Bisciglia è in dirittura d’arrivo e si prepara a salutare il pubblico con una doppia puntata settimanale. La chiusura è prevista per venerdì 25 luglio 2024 con l’ultimo falò di confronto mentre la penultima puntata va in onda il giorno prima, giovedì 24 luglio. Le coppie sono arrivate al culmine della loro avventura e se alcune hanno già chiuso la loro storia d’amore, altre forse saranno in grado di rimettersi in sesto nonostante quanto accaduto con i tentatori e le tentatrici nei villaggi. Tra gli scontri più accesi, oltre quello tra Alessia e Lino, si prevedono scintille anche tra Raul e Martina.
Come è noto, Temptation Island torna a settembre con una nuova edizione, nuove corna da raccontare, nuove dinamiche e amori da mettere alla prova. Questo è stato confermato da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2024/2025. L’inizio è previsto per settembre mentre le registrazioni prenderanno il via tra qualche settimana.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna
Potrebbero interessarti