Temptation Island Winter: nota conduttrice prende il posto di Bisciglia?

Pubblicato il 26 Luglio 2023 alle 12:31

Temptation Island si appresta a cimentarsi anche in una versione Winter, ma restano da definire molti aspetti, come ad esempio il conduttore o la conduttrice. Ecco cosa è emerso.

Temptation Island Winter: nota conduttrice prende il posto di Bisciglia?

Come tutti i telespettatori di Temptation Island avranno avuto modo di apprendere, il ritorno in onda del programma ha dato davvero tante soddisfazioni all’azienda in termini Auditel. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di promuovere il reality show più caldo dell’estate anche per una versione invernale. Presto, infatti, andrà in onda Temptation Island Winter. Per il momento sono ancora molto poche le informazioni trapelate a riguardo.

Grande curiosità sta generando il tema inerente la scelta della persona che guiderà i concorrenti in questa nuova avventura. Sembra da escludere l’ipotesi di un nuovo ritorno di Filippo Bisciglia, il quale è il veterano della versione tradizionale. Stando a quanto svelato da Dagospia, pare che la scelta stia ricadendo su un’altra persona, ovvero, una donna abbastanza vicina a Maria De Filippi.

Ecco chi potrebbe condurre Temptation Island Winter

Chi potrebbe condurre la prossima edizione di Temptation Island versione invernale? A quanto pare Maria De Filippi starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di assegnare questo ruolo ad una persona che fa parte del suo entourage. La persona in questione è un insegnante di Amici: stiamo parlando di Lorella Cuccarini.

Per quest’ultima si tratterebbe di un’occasione davvero proficua. Ricordiamo che la donna è molto devota a Maria al punto da rifiutare un incarico in Rai. Conduzione che andrebbe a cozzare con il suo ruolo di insegnante: come farà a seguire i suoi allievi nella Scuola più longeva del piccolo schermo?

Versione invernale di Temptation Island: messa in onda e luogo

Per quanto riguarda il periodo di messa in onda di Temptation Island Winter dovrà necessariamente essere nei mesi più freddi dell’anno, altrimenti verrebbe meno la denominazione «Winter». Molto probabilmente si sta pensando di organizzarsi al meglio per fare in modo che il docu-reality sia trasmesso a dicembre di quest’anno o, al massimo, nei primi mesi dell’anno nuovo. In merito alla location, infine, ad oggi non ci sono molte certezze in merito al luogo scelto. Quasi certamente sarà un posto di montagna e i falò potrebbero svolgersi attorno ad un camino, invece che in spiaggia. Anche Raffaella Mennoia, un po’ di tempo fa, dichiarò che l’idea di spostarsi al fresco in montagna non sarebbe stata affatto male:

"È una bella proposta, ma ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricominciare tutto daccapo. Però l’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male"


ARGOMENTI: Temptation Island