Temptation Island, Tony ammette corna a Jenny: «Ho due vite»
«Allora sono cornuta», sono state queste le parole di Jenny dopo l’ammissione del fidanzato Tony di avere una doppia vita e spassarsela in Thailandia e Mister Hyde prende il sopravvento
La prima serata di Temptation Island 2024, andata in onda giovedì 27 giugno, ha portato con sé momenti intensi e rivelazioni sconvolgenti. Jenny Guardiano, fidanzata con Tony Renda da cinque anni, ha ricevuto il suo primo video nel famigerato pinnettu, scatenando una serie di emozioni e riflessioni.
La donna ha deciso di partecipare al viaggio dei sentimenti a causa della mancanza di fiducia nel suo compagno. Tony Renda, DJ di professione e amante dei viaggi in Thailandia, ha sempre suscitato in lei dubbi riguardo alla sua fedeltà e l’uomo ha confermato i suoi timori. Nel video, Tony ha fatto delle confessioni sconcertanti:
"Avevo una doppia vita fino a qualche anno fa. Jenny non conosce il mio mister Hyde, lo immagina, ma non lo sa. Penso di saperlo gestire, fino ad ora non ho avuto scarsi risultati. Ci sono riuscito, ma non so fino a quando può andarmi bene. Quando non c’è Jenny, mister Hyde prende il sopravvento, entro nella mia vecchia vita. Vado nei locali, suono, se lei è con me non sono me stesso, ho un altro atteggiamento. Quando non c’è Jenny ho un approccio diverso alle ragazze, sembra che ci provi. Tendenzialmente lascio il dubbio che ci provo, sondo il terreno per capire quante possibilità ho".
Con queste parole, Tony a Temptation Island 2024 ha rivelato di avere una doppia vita. Questa ammissione ha lasciato di stucco la fidanzata e il pubblico. Jenny, visibilmente scossa, ha reagito davanti alle sue compagne d’avventura: "Ma sta scherzando? Che problemi ha questo? Ma è scemo? Me lo diceva prima, così mi preparava. Ora lo sanno tutti, lui ha due personalità, quindi più donne. Non pensavo fosse così cretino, è venuto qua per lasciarmi?".
Tony flirta con le single a Temptation Island e delude la fidanzata Jenny
Temptation Island ha riservato altre sorprese per Jenny e un’altra partecipante, Alessia. Un ulteriore video ha mostrato Tony e Lino, il fidanzato di Alessia, mentre giocavano a pallavolo con le single nel villaggio. I due ragazzi si sono lasciati andare a allusioni e commenti sui fisici delle ragazze, suscitando la reazione delle fidanzate. Alessia, in particolare, è stata visibilmente colpita: "Stanno facendo gli scemi, qua non duro neanche un giorno".
L’avventura a Temptation 2024 (QUI per scoprire quanto guadagnano le coppie) è iniziata davvero male per Jenny, dettata dalla necessità di chiarire i suoi dubbi su Tony. La prima puntata ha già evidenziato le crepe nella loro relazione. Jenny ha preso coscienza di "allora sono cornuta" dopo l’ammissione del compagno.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua