Temptation Island stasera, falò di confronto anticipato: svelata la coppia

Pubblicato il 24 Luglio 2023 alle 14:00

Nuovo appuntamento stasera con Temptation Island su Canale 5: tra le anticipazioni della puntata di lunedì 24 luglio 2023 anche un falò di confronto. Chi l’ha richiesto?

Temptation Island stasera, falò di confronto anticipato: svelata la coppia

Torna puntuale stasera Temptation Island in prima serata su Canale 5. Sono quattro le coppie che stanno continuando il loro viaggio nei sentimenti e che sembrano essere alla decisione finale: uscire insieme o da separati? Stando alle anticipazioni diffuse, nella puntata di lunedì 24 luglio 2023 vedremo un’altra coppia abbandonare il docu-reality narrato da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Ad avere richiesto l’immediato confronto con il proprio partner è stata una delle ragazze, come si vede nel filmato in cui Bisciglia va nel villaggio dei fidanzati per comunicare la decisione: "Una delle vostre fidanzate ha richiesto un falò di confronto anticipato". Non si sa ancora di chi si tratti, ma suoi social si hanno davvero pochi dubbi: Perla ha richiesto il falò di confronto anticipato a Mirko.

Come i telespettatori hanno visto sette giorni fa, Perla Vatiero è rimasta scioccata dal comportamento di Mirko Brunetti ormai sempre più preso dalla single Greta. Secondo la ragazza, il fidanzato passa così tanto tempo a discutere di questioni professionali che spesso trascura la sfera intima della loro relazione. La situazione ha raggiunto il culmine, quando Mirko ha fatto capire di volersi godere Greta fuori da Temptation Island.

Perla e Mirko si lasciano a Temptation Island o escono insieme?

C’è grande attesa per scoprire il destino di Perla e Mirko a Temptation 2023. Lei si sente trascurata nonostante lui cerchi di fare il possibile per farla realizzare anche da un punto di vista professionale. L’avvicinamento del compagno ad una single del villaggio ha distrutto letteralmente la Vatiero che ha iniziato a vacillare. L’attrazione è ormai forte e palese anche alla compagna di Brunetti, che lo segue a distanza tra lacrime e scatti di rabbia. La storia sembra arrivata al capolinea, ma è stato spoilerato da diverse segnalazioni che Perla e Mirko stanno ancora insieme dopo Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island stasera 24 luglio: Ale «ghosta» Federico

Come mostrato nelle ultime puntate, Ale Ligotti ha ricevuto una doccia fredda dal fidanzato Federico Viviani a Temptation Island dopo aver rifiutato il falò di confronto anticipato. Per la prima volta nella storia del docu-reality, la fidanzata ha chiesto alla redazione di concludere il percorso senza più fare arrivare i video al fidanzato. Dall’altra parte, invece, Federico sembra essere proiettato sulla single Carmen.

Daniele e Vittoria a Temptation? L’uomo sta capendo che la compagna ha poca considerazione di lui e si è avvicinato alla single Benedetta. Vittoria, invece, sta conoscendo il single Edoardo e ha ammesso di non sentire la mancanza di Daniele. I due usciranno separati? Francesca e Manuel a Temptation Island stanno ricevendo consapevolezze dalle rispettive parti. Il ragazzo ha ammesso di volerla tenere buona per potersi divertire con le altre ragazze e si è invaghito della tentatrice Perla. Francesca non sente la sua mancanza e spera di riprendersi in mano vita e dignità.


ARGOMENTI: Temptation Island