Temptation Island stasera, colpi di scena: ritorni e scelte drastiche

Pubblicato il 17 Luglio 2023 alle 14:51

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island e sono previsti tantissimi colpi di scena. Ci sarà un ritorno e delle prese di posizione piuttosto rigide.

Temptation Island stasera, colpi di scena: ritorni e scelte drastiche

L’appuntamento con la quarta puntata di Temptation Island è previsto per questa sera, lunedì 17 luglio su Canale 5. Al centro dell’attenzione ci saranno le coppie rimaste ancora in gioco, ma ci sarà anche un ritorno inaspettato. Nello specifico, infatti, vedremo che Giuseppe tornerà in spiaggia per avere un nuovo confronto con Gabriela. Quest’ultima, dopo aver visto dei video molto compromettenti sul suo ragazzo, ha deciso di chiudersi in camera con un tentatore. Al falò di confronto, dunque, la decisione di lasciarsi è stata inevitabile, ma Giuseppe è pentito. Inoltre, ci saranno anche altri colpi di scena.

Anticipazioni stasera Temptation Island: coppia scoppia a distanza

Nella quarta puntata di Temptation Island stasera vedremo che, oltre che parlare di Gabriela e Giuseppe, l’attenzione si focalizzerà su Ale e Federico. I due sono «scoppiati a distanza». La ragazza, infatti, satura dei comportamenti del suo compagno, ha richiesto il falò di confronto. Lui, però, ha rifiutato, così lei ha chiesto alla produzione di non fargli arrivare più nessun video sul suo conto. Questo, quindi, sta spingendo sempre di più la donna tra le braccia del tentatore Lollo, mentre lui sta approfondendo la conoscenza con Carmen.

Un’altra coppia al centro dell’attenzione, poi, sarà quella formata da Francesca e Manuel. Dopo essere stata lasciata tantissime volte in due anni, la ragazza pare che pian piano stia assumendo maggiore fiducia in se stessa. Questo, infatti, la spingerà a dire di sentirsi molto più forte.

Nuove storie al capolinea a Temptation Island? Che succederà

Nella relazione tra Perla e Mirko, invece, si insinuerà sempre di più la single Greta. Le anticipazioni della puntata di questa sera di Temptation Island, però, rivelano che la ragazza prenderà visione di un filmato davvero compromettente sul suo fidanzato. Perla, infatti, uscirà da Pinnettu disperata con le lacrime agli occhi.

Infine, si tratterà anche della storia tra Vittoria e Daniele. La ragazza continuerà ad accusare il suo compagno di non darle le giuste attenzioni. Questo, dunque, la spingerà sempre di più a ricercare quello che le manca in altre persone. Daniele, infatti, prenderà visione di un filmato che lo lascerà senza parole. Che cosa avrò combinato Vittoria?


ARGOMENTI: Temptation Island