Temptation Island spoiler 2° puntata: i falò, crolli e fidanzati in crisi

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 12:04

Anticipazioni Temptation Island stasera 3 luglio 2023 e gli spoiler sulla seconda puntata: due coppie vanno via? Giuseppe Ferrara scoppia in lacrime

Temptation Island spoiler 2° puntata: i falò, crolli e fidanzati in crisi

Ha fatto il suo debutto sette giorni fa Temptation Island 2023 con una nuova edizione, il reality dei sentimenti dove si contano più corna che buone intenzioni, più malesseri che serenità, più masochismo che misericordia. Le sette coppie in gioco sono accomunate da un comune denominatore: l’ostinazione di andare avanti, dalle relazioni parallele intrattenute per due anni alle iscrizioni a chat di incontri per fare nuove esperienze. Un gioco al massacro, con l’illusione di stare bene in coppia, premiato dai godimenti del pubblico italiano: la prima puntata è stata la più vista di tutti i debutti del docu-reality in termini di share pari al 26.1%, 3.558.000 spettatori.

Uno spoiler su Temptation Island di stasera (involontario o fatto di proposito per depistare?) ad opera della produzione avrebbe svelato il falò di confronto tra Manu e Isabella. Il protagonista del video in questione, pubblicato sui profili social del viaggio dei sentimenti, è Davide Rosati. Convocato nel pinnettu per vedere un video relativo a quanto fatto dalla fidanzata Alessia Bottiglia alle sue spalle, ha mostrato l’uomo in lacrime e circondato solo da sei altri fidanzati. Tra loro manca Manu.

Nella scorsa puntata Isabella Recalcati ha chiesto a Filippo Bisciglia di chiudere la sua brevissima avventura a Temptation Island con il falò di confronto. La ragazza ritiene che il fidanzato Manu Marascio non abbia ragione di muoverle accuse, come il fatto che proviene da una condizione economica agiata diversa dalla sua o che non lo accetti a causa del suo lavoro di tranviere. Avrà accettato di presentarsi al falò per poter chiarire la situazione il prima possibile? Dalle immagini del video in questione pare proprio di sì.

Un’altra coppia di Temptation Island rischia di concludere con largo anticipo la partecipazione al programma. Come gli spettatori vedranno stasera, Bisciglia andrà nel villaggio delle fidanzate per annunciare a una di loro la notizia: "Il tuo fidanzato ha chiesto un falò di confronto".

Anticipazioni Temptation Island stasera 2 luglio: crolli dei fidanzati e delle fidanzate

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island del 2 luglio 2023 rivelano che Francesca Sorrentino rimarrà sconvolta dopo aver visto un video che vede coinvolto il fidanzato Manuel Maura. Non la prenderà bene nemmeno Federico Viviani che, dopo le immagini compromettenti della compagna Alessia Ligotti, esclamerà: "non vedevo l’ora che finisse". Daniele De Bosis avrà combinato qualcosa di grave; Vittoria Egidi reagirà male: "Ammazza, ho visto un film praticamente". Nulla è trapelato per la coppia formata da Perla e Mirko dopo le umiliazioni pronunciate nella scorsa puntata. Secondo diverse segnalazioni che circolano sui social, pare che i due abbiano lasciato insieme Temptation Island da fidanzati.


ARGOMENTI: Temptation Island