Temptation Island: Perla e Mirko «stanno ancora insieme» dopo le umiliazioni

Pubblicato il 28 Giugno 2023 alle 15:17

Dopo la fine del viaggio dei sentimenti Mirko e Perla sono usciti insieme dal programma narrato da Filippo Bisciglia? La segnalazione che fa discutere

Temptation Island: Perla e Mirko «stanno ancora insieme» dopo le umiliazioni

Nel corso della prima puntata di Temptation Island 2023, trasmessa lunedì 26 giugno scorso, anche Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno dato spettacolo con lei che prima ha dato dello "stupido" al fidanzato poichè non ha fatto bene la sua valigia. Quindi si è fatta massaggiare da un tentatore per rilassarsi. "Ma è uno scherzo ragazzi?", si è domandato lui. No, affatto! Senza mezzi termini ha messo in croce la persona con la quale condivide ogni giorno della propria vita da cinque anni definendolo noioso e spifferando all’occhio della telecamera anche l’intimità sotto le coperte: "È diventata una cosa apatica, cioè lui è diventato apatico. Per me è noioso se non prende l’iniziativa. Questa cosa mi porta a spegnermi pure un po’ a livello intimo. Quando ci sto insieme c’è complicità, però lo stimolo iniziale…mi scoccia. Voglio un po’ di fuego".

La reazione di Mirko Brunetti a Temptation Island 2023 è stata decisamente furiosa. Una volta fuori dal pinnettu, dopo aver visto le confessioni di Perla in un filmato, ha scagliato una bottiglia d’acqua e ai suoi compagni d’avventura ha assicurato che è colpa della Vatiero se è diventato apatico: "Pensa solo ed esclusivamente a quello che devo fare per lei, dopo essere venuta a vivere da me pensa di avere fatto tutto". Una scelta dolorosa è stata per la 25enne, titolare di un’e-commerce, lasciare la sua città di origine e trasferirsi a Rieti per amore da circa tre anni. Da quando si è trasferita, però, è insoddisfatta della sua vita e ad oggi non si sente più sicura della sua scelta perchè non è felice al cento per cento.

"Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo Temptation Island 2023 insieme": la segnalazione

Come è noto, le registrazioni di Temptation Island sono terminate da circa una settimana dopo i 21 giorni trascorsi chiusi in un resort in Sardegna. Tutti hanno affrontato il temutissimo falò di confronto nel quale si decide se proseguire la propria storia d’amore o intraprendere due strade diverse. Fino al termine dell’edizione trasmessa in tv tutte le coppie devono cercare di mantenere il massimo riserbo sulla propria vita. Alessandro Rosica, voce autorevole del gossip sui social, ha ricevuto una segnalazione nella quale si vedono Perla e Mirko insieme dopo Temptation. Dunque sono usciti insieme dalla trasmissione di Canale 5 o comunque ricongiunti poco dopo la fine delle registrazioni? "Perla e Mirko insieme. Tra i primi ad essere usciti insieme a Temptation. Come vi dicevo tutti finti racconti e litigi", ha fatto sapere l’esperto in una storia sul suo profilo Instagram.


ARGOMENTI: Temptation Island