Temptation Island, Perla e Igor lasciati: lei torna con Mirko Brunetti?

Pubblicato il 30 Settembre 2023 alle 12:25

Al capolinea la storia d’amore tra Perla Vatiero e Igor Zeetti: lei rompe il silenzio anche sull’ex fidanzato Mirko Brunetti dopo i gossip

Temptation Island, Perla e Igor lasciati: lei torna con Mirko Brunetti?

È finita tra Perla Vatiero e Igor Zeetti di Temptation Island: si sono lasciati. L’ex volto del viaggio dei sentimenti 2023 aveva ritrovato l’amore nel suo tentatore con il quale la sintonia era apparsa evidente già durante tutto il percorso nel programma condotto da Filippo Bisciglia. In una occasione, Perla invitò Igor nel suo letto causando una reazione furibonda da parte dell’allora fidanzato Mirko Brunetti. Quest’ultimo, secondo indiscrezioni, sarebbe in crisi con Greta Brunetti e si sarebbe rivisto in gran segreto con la sua ex Perla. I due si sono ritrovati insieme in una sfilata di moda e Mirko è addirittura comparso sullo sfondo di una delle storie IG di Perla. Questa riunione non è stata gradita molto da Greta confessando sui social che i due avessero potuto fare tutto ciò per hype.

Perché è finita tra Perla Vatiero e Igor Zeetti? Motivi svelati

L’annuncio della fine della storia tra Perla e Igor è arrivata sui social da parte di Zeetti, dopo la recente ospitata a Uomini e Donne. Ha spiegato che le cose succedono e i presupposti per una storia bellissima c’erano tutti:

"La distanza e diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci a pieno. Mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate trascorse passate insieme. Ma adesso dobbiamo guardate avanti e provare a vivere le nostre vite con maggiore serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto resta"

Anche Perla Vatiero ha dato la sua versione per spiegare i motivi che hanno portato alla rottura con Igor Zeetti. L’ex volto di Temptation Island, innanzitutto, ha smentito di essere tornata con l’ex fidanzato Mirko Brunetti, considerando folle il pensiero che ci possa essere un ritorno di fiamma dopo quanto accaduto nel docu-reality di Canale 5. Allo stesso modo ha negato di avere organizzato un incontro con lui solo per ricevere attenzioni e alimentare gossip. Successivamente è passata all’argomento Igor con il quale si trovava in crisi da 15 giorni:

"Tra noi è finita la frequentazione perché ci siamo resi conto di essere incompatibili a livello caratteriale. Ma è una persona a cui voglio un mondo di bene, mi è stato molto vicino e io ci sarò sempre per lui, perché non abbiamo motivo di litigare o di odiarci. Non sono qui a dirvi quali siano le motivazioni, perché determinate cose resteranno private"

Perla Vatiero innamorata di un altro dopo Igor Zeetti?

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto sapere che Perla Vatiero starebbe frequentando un’altra persona. Si tratterebbe di un ex concorrente de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Vi ricordate di Luca Vetrone? Il personal trainer, affermato influencer, si è fatto conoscere al grande pubblico di Canale 5 nell’ultima edizione del reality. Nato a Benevento, cresciuto a Riccione, sarebbe stato lasciato la scorsa estate dalla sua ex fidanzata per una donna.


ARGOMENTI: Temptation Island