Temptation Island, Perla e Igor dopo il falò: «Fidanzati e felici» (FOTO)

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 10:53

Cosa sarà successo tra la fidanzata Perla e il tentatore Igor dopo il falò di confronto a Temptation Island tra la giovane e Mirko? Sul web è trapelato uno scoop.

Temptation Island, Perla e Igor dopo il falò: «Fidanzati e felici» (FOTO)

Tra le coppie più discusse della puntata di ieri di Temptation Island c’è stata, sicuramente, quella formata da Mirko e Perla. I due sono giunti ad un punto di non ritorno, sta di fatto che lui ha chiesto il falò di confronto anticipato alla sua fidanzata. L’apice che ha spinto Mirko ad agire in questo modo è stato un filmato in cui la sua compagna è apparsa a letto insieme con il tentatore Igor.

Il triste epilogo per Perla e Mirko, dunque, è stato inevitabile. I due hanno scelto di uscire dal programma separatamente. I telespettatori, però, sono curiosi di sapere che cosa sia accaduto tra la fidanzata e il tentatore Igor. Ebbene, a svelare indiscrezioni a riguardo è stato l’influencer Alessandro Rosica. Quest’ultimo, infatti, ha sganciato un vero e proprio scoop.

Ecco cosa è successo tra Perla e Igor dopo il falò di confronto a Temptation Island

Mirko e Perla hanno deciso di lasciare Temptation Island da soli. I due ragazzi hanno capito di non poter continuare la loro relazione in quanto, ormai, qualcosa si è definitivamente spezzato. Entrambi, però, hanno avuto modo di conoscere altre persone, con cui pare abbiano intenzione di approfondire i rapporti. Specie Perla è apparsa molto in intimità con il tentatore Igor. I due hanno trascorso anche una notte insieme in cui si sono scambiati abbracci ed effusioni alquanto romantiche.

Ebbene, dopo il falò di confronto tra la ragazza e il suo fidanzato, la giovane è andata da lui e gli ha spiegato quanto accaduto. Igor, ovviamente, è apparso molto felice di scoprire che la protagonista fosse tornata single. Dunque, che cosa sarà successo tra loro? Stando a quanto rivelato da Rosica mediante uno dei suoi account Instagram, pare proprio che Igor e Perla siano diventati ufficialmente una coppia. L’influencer ha pubblicato una foto, in cui i due pare siano all’interno di un hotel, ed ha scritto:

"Svelato il mistero della foto in hotel di circa tre settimane fa, non erano Mirko e Perla, ma il tentatore Igor e Perla. Ad oggi sono fidanzati e felici".

Svelato il mistero della foto: Perla e Igor sarebbero una coppia

La foto in questione è la stessa pubblicata sempre dall’influencer un po’ di settimane fa. In tale occasione, però, il giovane credeva che il ragazzo immortalato nello scatto fosse Mirko. Questo, dunque, lo spinse ad accusare i due ragazzi di essersi messi d’accordo per inscenare questo teatrino a Temptation Island, per poi tornare insieme come se nulla fosse. Adesso, invece, è trapelata una versione dei fatti totalmente differente. Facendo alcune indagini, infatti, è emerso che il ragazzo in questione sia proprio Igor. Questo, dunque, dimostrerebbe che, effettivamente, la relazione tra Perla e Mirko sia realmente giunta al capolinea.


ARGOMENTI: Temptation Island