Temptation Island, Perla e Greta si attaccano sui social: che è successo

Pubblicato il 1 Settembre 2023 alle 13:07

Greta Rossetti e Perla Vatiero si sono rese protagoniste di un dissing social davvero esilarante. Ecco cosa è successo tra le due ex protagoniste di Temptation Island.

Temptation Island, Perla e Greta si attaccano sui social: che è successo

A distanza di un mese dalla fine di Temptation Island, alcuni protagonisti del programma incentrato sulle tentazioni stanno continuando a far parlare di sé. In particolar modo, a generare molto clamore in queste ore sono state Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, e Greta Rossetti, ex tentatrice e attuale fidanzato del giovane. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui sul web hanno iniziato a trapelare delle voci di crisi tra Greta e Mirko. Tali segnalazioni sono state inviate anche a Perla, la quale ha pubblicato dei video per commentare l’accaduto. Da quel momento, tra le due ragazze è partito un vero e proprio dissing, che sembra avere l’aria di continuare ancora a lungo.

Il piccato dissing social tra Greta Rossetti e Perla Vatiero a un mese da Temptation Island

Una volta terminata l’avventura di Temptation Island, la storia d’amore tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti procede a gonfie vele. Malgrado le voci che sono trapelate in questi giorni, secondo le quali la ragazza sembrava essere molto in sintonia con il suo ex Eugenio Colombo, i due continuano a formare una coppia affiatata e innamorata. Anche Perla Vatiero è felicemente fidanzata con Igor Zeetti. Malgrado i due ex fidanzati abbiano voltato pagina, però, Greta e Perla continuano a lanciarsi delle stoccate social.

La prima ad intervenire è stata la Vatiero, la quale ha replicato a coloro i quali le hanno riportato la notizia circa la possibile crisi tra Mirko e Greta. A tal riguardo, la giovane ha risposto dicendo di non dare assolutamente importanza alla cosa. Successivamente, poi, ci ha pensato Greta a replicare. Una fan le ha detto che Perla stesse solo rosicando in quanto lei e Mirko formano una splendida coppia. La ragazza ha risposto con due emoticon, una che ride e l’altra con la donna che si porta la mano al viso.

Perla è ossessionata da Greta? La replica della fidanzata di Mirko Brunetti

Come se non bastasse, poi, Greta Rossetti ha pubblicato un video su Tik Tok in cui ha lanciato un’ennesima frecciatina a Perla Vatiero. Quest’ultima, come detto, ha dichiarato di non avere assolutamente tra i suoi pensieri il suo ex e la sua nuova fidanzata. Secondo Greta, però, questa non sarebbe la verità. Se così fosse, infatti, Perla non perderebbe il tempo a pubblicare stoccate contro di lei. Per tale ragione ha scritto:

"Quando vogliono far finta di essere superiori ma non fanno altro che parlare di te”.

In sottofondo, nel frattempo, c’era la canzone dei Modà intitolata «La Notte». Perla per il momento non ha ulteriormente replicato, che il dissing sia finito qui o ci sarà un prosieguo? Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Temptation Island