Temptation Island, padre di Manu contro Isabella. Poi svela: «Penali severe»

Pubblicato il 15 Luglio 2023 alle 11:06

Manuel Marascio e Isabella Recalcati: come prosegue fuori da Temptation Island? Il padre del tranviere rompe il silenzio e fa alcune rivelazioni

Temptation Island, padre di Manu contro Isabella. Poi svela: «Penali severe»

A Temptation Island 2023 Manuel e Isabella sono stati i primi a chiudere la loro avventura nel viaggio dei sentimenti. Fidanzati da quasi quattro anni, vivono a Milano ma provengono da ceti sociali diversi. La ragazza vive in centro, è abituata a un certo stile di vita agiato, lavora come organizzatrice di eventi, mentre lui in un quartiere popolare e fa il tranviere. A contattare il programma è stato il 28enne, come ha dichiarato in una intervista rilasciata a DiPiù Tv per poi svelare di aver fatto Temptation Island per tentare il successo: "Non ho mai mandato candidature in tv in vita mia, era la prima volta. Io e Isabella ci abbiamo provato quasi scherzando e non si sa come siamo arrivati a fare il programma. Però non sono un ipocrita. In futuro, nello spettacolo, spero di fare qualcosa che possa aiutarmi a stare un po’ meglio. Per ora va bene così, ho il mio lavoro e un po’ di popolarità in più".

Il settimanale ha contattato il padre di Manuel Marascio, il signor Giuseppe, che ha affermato che Isabella Recalcati è come una figlia: "Noi in casa la amiamo però non ci va giù il fatto che a volte crei delle tensioni. Deve accettare il lavoro di Manuel e anche quello che può farle". Il padre ha scoperto cose sulla relazione tra i due giovani che non sapeva guardando il docu-reality prodotto da Maria De Filippi "come il fatto che mio figlio a volte arriva a fine mese senza soldi per andare con Isabella al ristorante oppure che non si compra le scarpe per portarla al mare. E pensi che quando prende lo stipendio mio figlio lascia in casa almeno duecento euro per fare la spesa".

Isabella e Manuel dopo Temptation Island: come procede la loro storia?

Sin dalla prima puntata di Temptation 2023 sono emerse non poche difficoltà tra Manu e Isabella. Quest’ultima ha visto alcuni filmati nei quali il fidanzato diceva di non sentirsi apprezzato da lei, che non lo stima e non apprezza nemmeno la sua famiglia e i suoi amici. Manu ha ammesso di sentirsi inferiore poiché lei vorrebbe uno stile di vita che lui non può permettersi ed è per questo che lavora quanto più possibile per accontentarla. Oggi Manu e Isabella stanno insieme dopo Temptation Island? Il padre di Marascio ha svelato che i due non si sono più rivisti perchè devono aspettare la fine della trasmissione in onda:

"Hanno penali severissime. Si ritroveranno a Roma per la puntata finale. Si amano, mi auguro che trovino il loro equilibrio e che mi rendano presto nonno. Sono di due mondi diversi, ma Isabella deve capire che fare il tranviere significa uno stipendio sicuro. Al giorno d’oggi è una rarità preziosa"


ARGOMENTI: Temptation Island