Temptation Island, Mirko sbugiarda Perla dopo UeD: insulti a Greta

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 10:48

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, Mirko Brunetti ha fatto una diretta in cui ha sbugiardato Perla Vatiero svelando cosa ha fatto a telecamere spente contro Greta Rossetti.

Temptation Island, Mirko sbugiarda Perla dopo UeD: insulti a Greta

Uomini e Donne è iniziato e durante la puntata di ieri c’è stato il tanto atteso confronto tra gli ex volti di Temptation Island, tra cui: Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Igor Zeetti e Greta Rossetti. I telespettatori sono rimasti particolarmente colpiti dal temperamento pacato di Perla, la quale si è addirittura avvicinata al suo ex e alla sua nuova compagna per salutarli. In queste ore, però, Mirko ha registrato una diretta Instagram in cui ha portato alla luce una versione dei fatti piuttosto differente.

Nello specifico, il ragazzo ha svelato alcuni comportamenti che avrebbe assunto la sua ex contro la sua attuale compagna. A tal proposito, ha invitato i telespettatori a non fidarsi del vittimismo di Perla, in quanto sarebbe solo una trovata per uscire pulita da tutta questa situazione.

Mirko Brunetti contro Perla Vatiero dopo il confronto a Uomini e Donne: cosa è successo a telecamere spente

A distanza di un po’ di ore dalla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, in cui è stato trasmesso il confronto tra Perla e Mirko di Temptation Island, Brunetti ha deciso di registrare una diretta su Instagram in cui ha raccontato la sua verità, portando alla luce cose che non ha svelato nel programma di Maria De Filippi. Il giovane ha raccontato di alcuni episodi che pare si siano verificati al di fuori delle telecamere.

Mentre in studio Perla ha rivelato di non avercela con Greta, lontano dai riflettori si sarebbe comportata in maniera del tutto differente. La giovane, infatti, avrebbe messo tantissimi like a commenti sgradevoli e insulti contri Greta, ma non è tutto. Mirko ha dichiarato anche altro:

"Greta è stata in silenzio davanti a tutti gli insulti che ha ricevuto. È stata definita come una tro*a, una escort, una bambola di plastica e Greta è stata zitta".

Mirko Brunetti dà altre spiegazioni sulle liti social tra Greta e Perla

Con queste dichiarazioni, dunque, Mirko Brunetti ha voluto mettere in guardia i telespettatori di Uomini e Donne che, dopo la puntata di ieri, si sono schierati dalla parte di Perla Vatiero elogiando la sua educazione. Il ragazzo, infatti, ha esortato la sua ex a mostrare questo rispetto e questa superiorità anche sui social e non solamente quando ha una telecamera puntata addosso.

L’ex volto di Temptation Island, poi, ha voluto commentare anche gli screzi social che ci sono stati di recente tra Greta e Perla. A tal proposito, ha detto che la sua attuale fidanzata si è semplicemente limitata a replicare a tutti gli attacchi e gli insulti ricevuti dalla Vatiero. Al momento quest’ultima non ha replicato raccontando la sua versione dei fatti. Non resta che attendere per vedere se lo farà nelle prossime ore.


ARGOMENTI: Temptation Island - Uomini e Donne