Temptation Island Mirko e Greta: «Non è una rubamariti». Parla ex fidanzato

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 13:05

Tra le coppie scoppiate a Temptation Island 2023 ci sono anche Mirko e Perla. La tentatrice Greta ha avuto la meglio. L’ex fidanzato Eugenio Colombo la difende dalle accuse

Temptation Island Mirko e Greta: «Non è una rubamariti». Parla ex fidanzato

Come confermato nell’ultima puntata di Temptation Island 2023, Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati. Avevano deciso di partecipare al docu-reality perchè la loro storia sembrava essere in stallo e il confronto con single e fidanzati ha messo i due di fronte al fatto che, forse, insieme non erano più felici e infatti avevano lasciato il programma divisi. Se lei ha intrapreso la conoscenza con il tentatore Igor Zeetti, Mirko Brunetti è fidanzato con Greta Rossetti, la single conosciuta nel villaggio delle tentazioni. In segno del loro amore si sono fatti anche un tatuaggio di coppia con la scritta "I tuoi occhi, la mia cura".

Greta ha attirato non poche critiche da parte dei social. A difenderla è stato Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, con cui ha avuto una storia d’amore all’inizio di quest’anno. La Rossetti aveva messo qualche segno di apprezzamento alle foto che pubblicava sui social e così, incuriosito, è andato a vedere le sue immagini. Ha contraccambiato con qualche cuoricino e, successivamente, sono passati a sentirsi in privato prima di incontrarsi:

«Io conosco bene Greta. Non è una rubamariti ma è irresistibile, è una brava ragazza e sbaglia chi la accusa. Le auguro adesso di essere molto felice e serena con Mirko»

Eugenio Colombo è stato fidanzato con Greta di Temptation Island: cosa ha svelato

Nel corso della sua intervista a DiPiù Tv, Eugenio Colombo ha confidato di essere rimasto colpito dalla bellezza di Greta Rossetti di Temptation Island "anche se fisicamente è appariscente". Inoltre la ragazza sarebbe molto dolce e una grande lavoratrice nell’azienda di famiglia a Monza come contabile, "anche se è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo". Tra loro c’era attrazione e sintonia; l’ex tronista di Uomini e Donne lo ricorda come un bellissimo rapporto. Perché è finita tra i due?

"Non era il momento giusto per me. Neanche un anno fa ho chiuso una storia importante con Francesca Del Taglia. Nove anni d’amore, due figli bellissimi, ma purtroppo ci siamo lasciati. Quindi con Greta non me la sono sentita di impegnarmi. Lei però è una bella persona e siamo rimasti amici. Sono contento del successo che le sta regalando Temptation Island"

Mirko e Greta dopo Temptation Island: la frecciata di Perla

Mentre molti criticano il fatto che Mirko abbia fatto un tatuaggio con Greta, c’è chi ricorda che il ragazzo aveva fatto lo stesso con Perla. I due si erano incisi da fidanzati sulla pelle la scritta "Mas Fuerte". E ora a parlare ci pensa proprio Perla Vatiero lanciando una frecciatina all’ex Mirko Brunetti:

“Non mi sembra ancora vero come in questi giorni la mia vita sia cambiata totalmente. Ventuno giorni di sensazioni contrastanti, dolori, delusioni, gioie e nuove emozioni. Mi sembra ancora un sogno. Molte cose sono surreali. Sono arrivata lì come una ragazzina che credeva follemente nell’amore. E nel costruirsi una famiglia con la persona che aveva accanto. Ma ne sono uscita con la consapevolezza che non conta da quanti anni conosci una persona. Non la conoscerai mai abbastanza da capire fin dove possa arrivare. Temptation mi ha permesso di aprire gli occhi e mi ha mostrato una realtà che io ignoravo”


ARGOMENTI: Temptation Island