Temptation Island, Mirko attaccato dalla mamma di Perla: cosa ha detto

Pubblicato il 3 Agosto 2023 alle 15:19

Mirko e Perla continuano a far parlare di sé dopo Temptation Island. La mamma della ragazza ha pubblicato un affondo contro l’ex genero.

Temptation Island, Mirko attaccato dalla mamma di Perla: cosa ha detto

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati due partecipanti molto discussi di questa edizione di Temptation Island. I due protagonisti hanno deciso di interrompere la loro relazione ed hanno iniziato a frequentare rispettivamente l’ex tentatrice Greta e l’ex tentatore Igor. Soprattutto la storia tra Greta e Mirko sta generando molto sgomento sui social. In molti sono rimasti stupiti dal modo accelerato con cui i due stanno vivendo questa relazione. Ebbene, sulla faccenda ha deciso di dire la sua anche l’ex suocera di Mirko. La signora Rosa Tedesco ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha difeso sua figlia e non ha risparmiato delle stoccate contro l’ex fidanzato della giovane. Le sue parole, ovviamente, non sono passate inosservate.

Mirko Brunetti attaccato dall’ex suocera: ecco cosa ha detto

La mamma di Perla ha deciso di pubblicare un post su Instagram tessendo le lodi e le qualità di sua figlia e lanciando delle stoccate contro Mirko per quanto accaduto a Temptation Island. La donna ha esordito dicendo di essere molto dispiaciuta per come siano andate le cose. Non avrebbe mai voluto vedere sua figlia soffrire in questo modo. Questa esperienza, però, deve servire da insegnamento per Perla in modo da capire che non ci si può fidare al 100% di nessuno.

Malgrado tutto, però, la signora ci ha tenuto a precisare che Perla potrà sempre contare sul sostegno e l’affetto della sua famiglia e di tutti coloro che le vogliono bene. Per tale ragione, non si deve mai sentire sola. Sul finire dell’intervento, poi, è arrivata una bella stoccata velata contro Mirko. La donna ha detto:

"Mi auguro che questa esperienza sia stata in grado di farti capire che, nonostante i dolori e le delusioni, la vita continua e non c’è tempo di fermarsi a pensare alle piccolezze".

Mirko e Greta finiscono nella bufera dopo Temptation Island: il gesto che non piace

Perla Vatiero, dal canto suo, è apparsa molto fiera dell’intervento di sua madre, sta di fatto che ha deciso di condividerlo anche mediante il suo profilo Instagram. Per quanto riguarda Mirko, invece, il ragazzo non è intervenuto sulla faccenda e non ha replicato alle dichiarazioni dell’ex suocera. Il ragazzo, infatti, sembra essere totalmente assorbito dalla sua nuova relazione con Greta, fatto su cui è recentemente intervenuto l’ex di lei. I due sono andati anche in vacanza insieme con la mamma di lei. In queste ore, poi, la neo-coppia è finita al centro della bufera per alcuni video reputati diseducativi da molti. Entrambi, infatti, si sono concessi baci ed effusioni romantiche mentre erano in auto e lui era alla guida. Successivamente, poi, essendo inondati da tantissimi insulti, hanno deciso di chiedere scusa a tutti.


ARGOMENTI: Temptation Island