Temptation Island, malore Giuseppe: Gabriela bacia Fouad ma c’è colpo di scena

Pubblicato il 10 Luglio 2023 alle 22:16

Gabriela perde la testa per Fouad ma Giuseppe non ci sta: piccolo malessere per Ferrara alla visione delle immagini, falò di confronto e decisione

Temptation Island, malore Giuseppe: Gabriela bacia Fouad ma c’è colpo di scena

Filippo Bisciglia lo aveva già annunciato: "Una coppia cambierà il suo percorso". Nel corso della terza puntata di Temptation Island di lunedì 10 luglio 2023, Gabriela Chieffo ha visto un filmato in cui il fidanzato Giuseppe Ferrara l’ha screditata. Parlando con gli altri compagni d’avventura, ha affermato: "Lei è piccola, me la sono cresciuta. Ho una cambumba, che voglio esplodere". Davide ha azzardato: "Se non c’erano le telecamere, tu con Kelly avresti fatto già qualcosa". Dopo il video, Gabriela si è sfogata con le altre ragazze: «Non mi merito questo, merito altro. Ma fa male. Ma io devo andare avanti, devo vivermela questa cosa. Devo stare male per stare bene». In effetti non ha perso tempo: Giuseppe ha avuto un malore a Temptation Island nel vedere la sua fidanzata in atteggiamenti intimi con il single Fouad Elshafie. I due si sono recati in una stanza dove le telecamere non erano presenti per scambiarsi gesti d’affetto, ma l’audio è stato piuttosto chiaro.

I due sono già in crisi da quando hanno messo piede all’Is Morous Relais. "Chest’ a pers’ a capa! Non ha capito cosa sta facendo... Che schifo! Non la riesco a capire più. Io le altre ragazze le guardo da lontano", ha affermato Giuseppe nel vedere le immagini. Poco dopo ha annunciato il falò di confronto immediato.

Falò di confronto tra Giuseppe e Gabriela: volano stracci a Temptation

Il falò di confronto tra Giuseppe e Gabriela, dopo l’abbandono di Davide e Alessia, non ha aiutato minimamente a chiarirsi. I due sono arrivati alla conclusione di dirsi addio dopo aver visto determinati atteggiamenti anche da parte di lui con la single Roberta. "Ho venti anni, tu con me non ti diverti, tu a me non mi hai mai fatto fare niente… Non me la voglio sprecare questa occasione! Forse ho aperto gli occhi dopo le corna... sì, le corna", ha detto Gabriela infuriata. Bisciglia ha messo il carico da novanta ricordando a Ferrara di aver detto che se non ci fossero state le telecamere qualcosa l’avrebbe fatto. A quel punto la Chieffo è esplosa: "Dovevi dirmi in faccia che volevi la tua libertà, dovevi avere le palle di farlo, invece di fare la parte. Mi hai portato qui per dimostrarmi che anche tra 14 ragazze non avresti fatto niente e invece la prima sera già volevi il festino!". Entrambi hanno deciso di tornare a casa da soli. "Io spero che esce e ci riflette oppure lasciami in un altro modo, non così. Stai male, muori", ha affermato Giuseppe in lacrime.

Giuseppe e Gabriela via da Temptation insieme: la situazione oggi

Come è stato mostrato, in un secondo momento Gabriela e Giuseppe hanno chiarito poco prima di lasciare Temptation Island. Emergono nel frattempo spoiler sulla loro situazione: i due stanno ancora insieme. «I due stanno benissimo insieme. E che tristezza pur di apparire. Lei mi fa le unghie da un po’, su WhatsApp ha la foto profilo con lui», ha spifferato sui social una compaesana della Chieffo, assicurando che la ragazza e Ferrara non si sono mai lasciati.

Chi è Fouad Elshafie tentatore di Temptation Island 2023?

Fouad Elshafie è il tentatore che ha fatto capitolare Gabriela Chieffo a Temptation Island 2023. Classe 1991, è figlio di madre italiana e padre egiziano. Oggi gestisce un ristorante insieme al fratello gemello Farouk. La sua passione più grande è la fotografia che spera di trasformare in una professionale. Con Gabriela si sono avvicinati molto dopo aver visto il fidanzato Giuseppe preso dalla single Roberta.


ARGOMENTI: Temptation Island