Temptation Island, Lollo sorprende: cosa ha fatto dopo il bacio con Alessia

Pubblicato il 14 Luglio 2023 alle 17:54

Indiscrezioni sulla vita privata del tentatore dopo la fine delle registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi

Temptation Island, Lollo sorprende: cosa ha fatto dopo il bacio con Alessia

Il tentatore Lollo Di Curzio è tornato alla sua vita dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 2023 che, come sempre, si sono tenute nella splendida cornice del resort Is Morus Relais in Sardegna. A quanto pare non c’è stato alcun seguito tra il ragazzo e Alessia Ligotti nonostante il bacio che si sono scambiati davanti alle telecamere della trasmissione Mediaset. Il tassista 27enne è stato beccato al compleanno della sua ex fidanzata, con la quale ha mantenuto una sintonia particolare.

Temptation Island 2023: Alessia e Lollo non stanno insieme

In seguito al bacio che c’è stato a Temptation Island sono in molti a voler sapere di più del futuro di Alessia e Lollo. Un futuro che però, a quanto pare, non c’è. Fanpage ha postato foto e video in cui il tentatore si diverte alla festa di compleanno dell’ex fidanzata Nicole Di Mario, modella ed ex concorrente de La Pupa e il Secchione. I due hanno avuto una breve storia un anno fa e nonostante la rottura hanno mantenuto un certo feeling, tanto che un eventuale ritorno di fiamma non è da escludere del tutto. Nelle immagini si vedono Lollo e Nicole che brindano e ridono insieme.

"Di Curzio era presente anche durante il conto alla rovescia che gli invitati hanno fatto all’approssimarsi della mezzanotte. Ed è stato il primo a stringere la festeggiata in un abbraccio. Poi, si sono prestati al fotografo ingaggiato per immortalare i momenti più belli della serata e hanno scattato delle foto insieme. Alessia Ligotti non era presente alla festa", scrive Fanpage.

Temptation Island 2023: la situazione tra Alessia e Federico

Nella terza puntata di Temptation Island c’è stato il bacio tra il tentatore Lollo e Alessia Ligotti. Quest’ultima, poi, dopo aver assistito all’ennesimo video in cui il fidanzato Federico ribadiva il disinteresse nei suoi confronti, ha chiesto un falò immediato. Federico, però, non si è presentato, confidando al conduttore Filippo Bisciglia di essersi invaghito di una delle tentatrici e di provare con lei sensazioni che intende approfondire. Alessia si è così decisa a proseguire pure lei il suo percorso da sola.

Temptation Island 2023: è boom di ascolti tv

Continua il successo di Temptation Island in tv. Il reality show prodotto da Maria De Filippi si conferma ancora una volta il programma dell’estate, seguito da quasi quattro milioni di telespettatori. Nello specifico la terza puntata andata in onda su Canale 5 lunedì 10 luglio ha registrato un nuovo record: 3.699.000 spettatori con il 26.22% di share. La share sulle donne 25-54 anni è in crescita rispetto alla prima puntata di quasi 2 punti e raggiunge il 45.4%. La copertura di oltre 9 milioni di individui su un totale ascolto di 13 milioni conferma l’assiduità nella visione del programma. Aumenta la permanenza quasi al 39%.


ARGOMENTI: Temptation Island