Temptation Island, Isabella e Manu: svelato il finale del falò. Che scoop!

Pubblicato il 29 Giugno 2023 alle 15:55

Alessandro Rosica ha spifferato il finale del falò di confronto tra Isabella Recalcati e Manu Marascio: ecco come è finita per loro Temptation Island 2023

Temptation Island, Isabella e Manu: svelato il finale del falò. Che scoop!

La storia di Manu Marascio e Isabella Recalcati ha fatto non poco discutere nel corso della prima puntata di Temptation Island. Fidanzati da tre anni e mezzo hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nel docu-reality prodotto da Maria De Filippi e narrato da Filippo Bisciglia. Il giovane ritiene che da parte della sua fidanzata ci sia un pregiudizio per via della provenienza sociale: entrambi milanesi, Manuel vive in un quartiere di periferia mentre Isabella al centro della città meneghina. "Non mi sento accettato, non ce la faccio. Secondo me lei si vergogna di quello che faccio", ha sostenuto Marascio aggiungendo: "Sono solare, ma quando parlo di lei non lo sono più. Lei dice che mi ha aiutato a fare tutto, ma non è un aiuto spronarmi e dirmi «che ca**o fai? Ti fa sempre capire che non vali niente». Se incentrasse la relazione sulla questione economica, Isabella ha confessato che non starebbe con lui. Si è detta delusa e arrabbiata dalle rivelazioni del suo compagno fino a chiedere un falò di confronto immediato.

In attesa di capire come andrà finire nel secondo appuntamento di Temptation Island, in onda lunedì 3 luglio 2023 su Canale 5, è emerso uno scoop sulla coppia. Alessandro Rosica su Instagram ha anticipato che i due hanno concluso in positivo l’esperienza nel viaggio dei sentimenti. Sembra che Isabella e Manu abbiano lasciato insieme Temptation Island:

"Tutto finto, sì. Cioè lui è davvero succube e vittima, ma sono dentro per le telecamere. Sono usciti insieme"

Segnalazione su Manu e Isabella di Temptation Island: hanno finto tutto?

Lo scoop di una delle poche voci più autorevoli del web si aggiunge a quanto diffuso da Fanpage. Il portale ha contattato tale Giusi Alemanno, che ha partecipato insieme al suo fidanzato ai casting di Temptation Island lo stesso giorno di Isabella e Manu, La ragazza ha raccontato alcuni retroscena: "Lei ha inviato la partecipazione con il nome di Manuel senza che lui lo sapesse. Cerca visibilità e vuole entrare in tv".

Ha manifestato qualche dubbio sul falò di confronto chiesto dalla milanese dopo soli tre giorni nel programma, soprattutto visto che Manuel non ha fatto niente di particolare ma ha solo raccontato cosa succede nelle loro vite di tutti i giorni: "Secondo me molto probabilmente si candiderà per Uomini e Donne o il Grande Fratello". Naturalmente, come prevede la formula del dating sentimentale di Maria De Filippi, per proporsi a Uomini e Donne bisogna essere single.


ARGOMENTI: Temptation Island